Fashion

Come vestirsi in gravidanza con pancione di 20 SETTIMANE

By  | 

BLACK & WHITE OUTFIT 20 SETTIMANE

I giorni passano, la pancia cresce e la gravidanza (fortunatamente) va avanti (sono alla ventesima settimana, a metà gravidanza). Rispetto alla prima gravidanza, anche se ho preso finora lo stesso peso, la pancia è uscita subito e si vede in maniera molto evidente. Tutti mi dicono che per la seconda gravidanza accade spesso così ed io sono ben felice che vada tutto bene dopo il primo periodo terribile che abbiamo passato (di cui vi parlerò presto in un post, come “consiglio ed esperienza” per altre mamme). Amo il mio pancione, perchè so che custodisce e protegge un tesoro di bambina che Giulia attende con ansia. Nelle foto, in basso, ho voluto inserire uno scatto proprio di ieri dove è presente un elemento di “disturbo”.

Sono alla fine del quinto mese e riesco ancora ad indossare abiti non per forza prémaman, come questo morbido vestito di Goa Goa, giovanissimo full coloured-fashion brand italiano, che si distingue per collezioni con colori e personalitá di tendenza, con una vena di ironia. Sono rimasta affascinata da questo abito bianco e nero, con corpino nero e con gonna a stampa floreale in raso. Per Goa Goa la moda è divertimento, energia ed emozioni, con estrema attenzione al dettaglio ed alla cura dei materiali dello stile italiano, grazie ad una realtà imprenditoriale giovane, che ha voglia di rischiare ed imparare, ma soprattutto di stupire con grazia ed originalità.

Discorso a parte per il capospalla a cui dedicherò un articolo: con il freddo e con le temperature di questo periodo, è fondamentale indossare una giacca che si chiuda perfettamente. I miei cappottini attillati e chic non si chiudono più, quindi mi sono buttata su mantelle e piumini. Il mio nuovo lungo piumino F32, di tendenza e super caldo, si chiude ed è davvero comodo. Ve lo presenterò nei prossimi giorni, ma la qualità dei piumini e dei capispalla F32 è eccellente.

Altri outfit con borse Caleidos:

Abito in pizzo nero 

Cappotto cammello 

Total black outfit con dettagli animalier

Piumino a fiori F32

Piumino F32 tra i trulli

Altri outfit con stivali Agorà:

 Mamma e figlia vestite uguali

Maglia a frange

Abito bianco e nero

 

 

DSC_1112

 

 

DSC_1123

 

 

 

 

12 Comments