Uncategorized

GIOCO TWISTER PER NATALE

By  | 

GIOCO TWISTER PER NATALE

 

Si balla!

Continua la serie dei miei post in cui vi illustro i regali che ho acquistato per Giulia e per i nipotini per Natale.

Oggi è il turno di un gioco che ha segnato intere generazioni e che, un po’ come il Monopoloy, ha saputo rinnovarsi. Sto parlando di Twister!

Twister Moves è ben diverso dal tradizionale Twister che abbiamo tutti negli occhi: il telo con i vari cerchi colorati, dove ci si intrecciava e contorceva, per mettere mani e piedi sui colori assegnati, in equilibrio precario.

Per trascorrere un pomeriggio in allegria ed all’insegna del movimento, ecco il nuovo Twister: facilissimo da montare e non occupa molto spazio. L’obiettivo del gioco è seguire le luci e tenere il ritmo. Il gioco è consigliato a bambini di età superiore a 8 anni, ma naturalmente è molto soggettivo. Si può giocare singolarmente o in sfida con altri, con differenti livelli di difficoltà.

Un tocco speciale e moderno è dato dalla presenza di una traccia speciale: tra le canzoni incluse nel gioco ce n’è anche una tratta dal quarto album in studio di Demi Lovato, la nota voce della canzone Let it go, del celebre film Disney Frozen, che noi a casa ascoltiamo 15/20 volte al giorno.

Twister Moves è una scatenata variante del nostro amato Twister a cui possono sfidarsi da 1 a 2 giocatori, ma a cui è possibile anche giocare da soli per allenarsi e divertirsi. Twister Moves porta una vera discoteca a casa nostra, perché mosse, balletti e rotazioni avvengono tutti a ritmo di musica!

GIOCO TWISTER PER NATALE

Un gioco per far scatenare e “scaricare” i nostri figli tra le mura di casa, durante l’inverno oppure durante le feste natalizie; un gioco per chi non ama stare seduto dietro ad un tavolo a giocare ma ama ballare, divertendosi e non solo: infatti questo gioco sviluppa e potenzia le capacità di coordinazione dei nostri figli.

Inoltre, in questo periodo sono in corso diverse promozioni per aiutare noi genitori a risparmiare durante gli acquisti natalizi ed anche concorsi per farci sognare; noi abbiamo partecipato, chissà… Per informazioni sul concorso visitate il sito Hasbro.

Questa nuova versione di Twister ci ha già conquistate e fra qualche giorno pubblicherò sul mio canale Youtube   un video divertente in cui mi vedrete giocare (con pancione al seguito)… E voi, avete mai giocato a Twister? Vi piace questa nuova versione?

GIOCO TWISTER PER NATALE

Il nuovo Monopoly Junior

 

 

Hasbro Twister Moves usato

Hasbro

Hasbro Twister Moves gioco

Hasbro Twister Moves prezzi

Hasbro Twister Moves on line

 

HASBRO