Beauty

Deodoranti delicati per bambini: la mia opinione

By  | 

Addio cattivi odori.

Ma soprattutto, addio irritazioni.

E si, perchè se ricorrere al deodorante diventa indispensabile in determinati momenti della giornata, scegliere il prodotto giusto è fondamentale.

Lo ripeto sempre: non tutti i prodotti sono uguali. E se il prodotto deve essere usato dai nostri bambini, la scelta è ancora più importante: opta per un prodotto delicato prima di tutto.

I deodoranti naturali per il corpo combattono i batteri responsabili del cattivo odore senza sovraccaricare la tua pelle delicata con agenti chimici aggressivi.

Questi deodoranti delicati sono privi di tutti quegli elementi riconosciuti come irritanti e allergizzanti (alluminio, parabeni, profumo, alcol, nichel ecc.).

Ho impiegato molto tempo (e risorse) alla ricerca di un prodotto naturale che non irritasse la delicata zona ascellare, non procurasse irritazioni e prurito e contemporaneamente svolgesse un’efficace azione anti-sudore.

Ecco il deodorante più delicato per bambini e non solo

Il deodorante Spray Bergamil Bioearth è spray, senz’alcol e antitraccia.

Dal profumo talcato, protegge e controlla gli odori a lungo e contiene oli essenziali biologici di Bergamotto, Timo, Arancio e Limone.

Basta applicare sulle ascelle ad una distanza di 10-15 cm e lasciar asciugare.

Super delicato, anche il detergente intimo delicato Bioearth (pH 4-5) formulato con tensioattivi di origine naturale.

Formulato con tensioattivi di origine naturale, adatto all’uso quotidiano di tutta la famiglia, contiene estratto di semi di pompelmo ed oli essenziali bio (lavanda e arancio dolce).

deodoranti delicati bambini deodoranti delicati bambini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco perchè uso i prodotti del marchio italiano ecobio Bioearth: cosmetici naturali che derivano da un’attenta selezione di materie prime naturali e sostenibili. Infatti, tutti i prodotti sono privi di ingredienti sintetici, così come aromi o coloranti artificiali.

Ecco perchè scelgo i prodotti per la cura del mio corpo, per la skincare di tutta la famiglia con estrema attenzione.

E Bioearth è una garanzia!