Kids fashion

I nuovi zaini Mitama: trolley, astucci e diari

By  | 

Manca davvero poco al suono della campanella. E il primo acquisto per l’inizio del nuovo anno scolastico è sicuramente lo zaino per la scuola. In commercio ce ne sono tanti, tantissimi e scegliere è davvero difficile. Qui ti presento le novità degli zaini Mitama trolley e con gli spallaci.

In base alla mia esperienza di questi anni, e a quella delle bambine naturalmente, gli zaini Mitama sono i migliori, per resistenza e qualità.

Tantissimi modelli tra cui scegliere, per la scuola primaria, per la media o per le superiori.

Infatti, per il prossimo anno scolastico Chiara ha scelto lo zaino Mitama trolley, invece Giulia uno con gli spallacci.

Scopriamo adesso tra gli zaini Mitama che abbiamo provato qual è quello adatto per tuo figlio.

Come scegliere lo zaino per la scuola?

I nuovi zaini Mitama sono i migliori.

Trolley Run è uno zaino trolley resistente e compatto. Come vedi, ha il doppio scomparto interno, con tasca frontale con maxi zip, maniglia monobraccio regolabile in base all’altezza. L’interno è ancora più capiente con una capacità totale dello zaino di 37 litri e la struttura interna è in plastica e metallo (leggera ma resistente) e sostiene ruote e maniglia.

Inoltre, ha il paraurti rinforzato che resiste senza problemi ai colpi e le ruote di 7 cm in morbida gomma, che permettono di attutire buche e dossi su ogni tipo di percorso. Naturalmente è anche impermeabile, a prova di pioggia, così libri e quaderni saranno al sicuro.

Grazie alla regolazione in base all’altezza del bambino, lo zaino Trolley Run è rapido e adatto anche ai più piccoli, proprio come Chiara, grazie alla maniglia monobraccio.

Una novità sorprendente è l’esclusiva tasca proteggi spallacci che permette di inserirli all’interno senza doverli sganciare e poi il nastro regola lunghezza è progettato per non toccare terra, evitando di sporcarsi o rompersi, per le mamme più esigenti. Naturalmente, tantissime fantasie tra cui scegliere.

 

zaini mitama trolley scuola elementare zaini mitama trolley

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco i nuovi zaini Mitama.

Invece, Giulia ha scelto lo zaino Mitama New Plus con spallacci: leggerissimo (nemmeno 700 grammi), imbottito, spallacci, gancio, tasche etc, tirazip portachiavi, gancio frontale, grafiche trendy supercolorate con  inserti paillettes, gommato e fluo.

New Plus è il nuovo super zaino per la scuola elementare Mitama perchè è allo stesso tempo capiente, super robusto ma leggerissimo!

Infatti, lo zaino Mitama è diviso in 3 scomparti interni supercapienti: uno principale per il materiale più pesante, un secondo scomparto per i quaderni e il terzo per astucci e diario: la capienza totale è di ben 28 litri. Inoltre, New Plus Mitama è dotato di doppia tasca laterale in mesh perfetta come porta borraccia o porta oggetti.

Lo zaino New Plus è realizzato in materiali resistenti e impermeabili.

Lo zaino è ergonomico, grazie anche alla nuova posizione degli spallacci traspiranti, che mantengono lo zaino più alto facendolo perfettamente aderire alla schiena dello studente. Lo schienale e il fondo sono imbottiti e rinforzati in eva foam per garantire maggiore protezione alla schiena del bambino e migliore stabilità del contenuto.

Dettagli da non trascurare, essenziali per i bambini, sono le grafiche: ispirate allo stile “urban street”, potete scegliere tra paillettes brillanti, oppure tessuti fluo e scritte effetto gomma.

zaini mitama trolley zaini mitama trolley

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti ricordi? Te ne ho già parlato qui:

Come scegliere lo zaino per la scuola elementare

Ecco. Ti ho dato tantissimi buoni motivi per cui scegliere gli zaini Mitama e gli zaini Trolley Mitama per il ritorno a scuola. Giusto?

Ma ecco un altro motivo per acquistare gli zaini Mitama per la scuola.

Per ogni zaino avrai ben due omaggi: 1 biglietto di ingresso GARDALAND (a fronte dell’acquisto di due biglietti a tariffa intera) e 1 corso di INGLESE NOVAKID di 1 mese, oltre all’accesso alla piattaforma di giochi e contenuti extra Novakid. Wow!!!

Perchè scegliere gli zaini per la scuola Mitama?

Mitama crea da oltre 15 anni prodotti di cancelleria e cartotecnica per la scuola e l’ufficio, caratterizzati dall’altissimo livello qualitativo e dal design ricercato: quaderni, raccoglitori, taccuini, penne, pennarelli, pastelli, gomme, correttori, nastri adesivi foglietti adesivi, calcolatrici. Oltre naturalmente a zaini, astucci, diari e trolley della linea cucito, distribuiti da Nord a Sud.

Gli zaini Mitama sono di qualità e alla moda: riescono a creare uno stile unico, adatto per le ragazzine. Si tratta di zaini che sono indistruttibili, waterproof (resistenti all’acqua) con un tessuto impermeabile e sono letteralmente resistenti a tutto. Per nostra esperienza.

 

Allora, sei pronta per acquistare il nuovo zaino per la scuola?

Buono shopping!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.