free time

Seghetto alternativo a batteria ricaricabile: CecoRaptor Perfect MultiCut 2020 Advance

By  | 
Prev postNext post

Ami fare lavoretti in casa?

Il bricolage è il tuo hobby preferito?

Il seghetto alternativo è uno degli utensili elettrici più diffusi per il fai da te ed è utile per la realizzazione di tagli di vario genere.

Il seghetto alternativo fa parte della categoria delle seghe a motore, le quali hanno la tipicità di azionare la lama in movimento da un motore. La lama di questo attrezzo compie un movimento alternato, quindi ha un moto alternativo.

Nelle ultime settimane, in casa, abbiamo fatto diversi lavori utilizzando il

Seghetto alternativo senza fili

CecoRaptor Perfect MultiCut 2020 Advance.

 

seghetto alternativo migliore

 

 

Il seghetto alternativo è un utensile fondamentale per tagli di assi con la finalità di realizzare dei tagli curvi, cerchi, ritagli di figure e molto altro.

Il seghetto alternativo taglia materiale come il legno, l’alluminio, la plastica, il ferro ma anche altri materiali. Infatti, permette dunque di fare dei tagli che nessun altro attrezzo è in grado di fare.

Noi abbiamo realizzato dei piccoli lavori in casa grazie al seghetto CecoRaptor Perfect MultiCut 2020 Advance di Cecotec.

Nella cartella in evidenza sul profilo Instagram Trendyfamilyblog Cecotec Unboxing trovi come abbiamo realizzato la scrivania a ribalta per la camera di Giulia, in poche ore, con questo fantastico seghetto alternativo.

 

CecoRaptor Perfect MultiCut 2020 Advance di Cecotec ha una batteria da 20 V e 2000 mAh e velocità a vuoto 2700 giri/min.

La profondità di taglio ottenibile è di 80 mm nel legno, 12 mm nell’alluminio e 5 mm nel metallo e con una lunghezza di corsa di 20 mm, la sega permette un taglio facile e comodo, con una finitura di taglio molto fine.

Ha una luce di lavoro LED che consente l’uso in zone poco illuminate e autonomia fino a 20 minuti che garantisce la completa esecuzione dei lavori di bricolage (ricarica rapida in 60 minuti).

Inoltre, il seghetto Cecotec si distingue per un design ergonomico e compatto, che lo rende comodo e facile da usare, grazie anche al manico con rivestimento soft antiscivolo.

Nella valigetta da trasporto c’è tutto, ma proprio tutto l’occorrente: set di 4 lame per legno, set di 4 lame per metallo, 1 chiave a brugola esagonale e 1 protezione antischegge. Praticamente perfetto.

Pronti per i lavori di bricolage???

Prev postNext post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.