Kids fashion

Come vestirsi a scuola: le tute eleganti da bambina di Special day

By  | 

 

BACK TO SCHOOL…. BACK TO LIFE

 

Siamo tornati sui banchi di scuola, se pur con tantissime regole da rispettare e tanto in meno.

Ma se pensiamo ai mesi passati, noi riusciamo a vedere e cogliere solo quello che è in più, di tutto quello di cui eravamo stati privati.

Con il rientro a scuola, noi mamme ritorniamo a fare shopping per la scuola e per il tempo libero.

MI AVETE CHIESTO IN TANTE: COME VESTIRE LE BAMBINE PER LA SCUOLA?

 

Quando crescono e quando andare a scuola diventa (quasi) l’unica uscita della giornata, fare acquisti per la scuola non è così scontato.

E se suggerissi una

TUTA DA BAMBINA PER LA SCUOLA?

Sicuramente la tuta è uno degli outfit più gettonati: pratico, confortevole e anche alla moda. 

La tuta è da sempre il completo più comodo che esista ed è anche cool, visto le tendenze degli ultimi anni. Massima attenzione nella scelta della tuta, che non deve assolutamente “infagottare” i nostri figli.

Chiara ha scelto una jumpsuit super speciale, firmata Special Day, uno dei brand che ci accompagna in questa meravigliosa avventura del blog sin dall’inizio, perchè propone sempre una moda ricercata ma non eccessiva, vestendo una bambina romantica, raffinata, con capi dall’incredibile vestibilità e dai dettagli ricercati.

 

vestiti da cerimonia bambine

 

 

Pratica ma chic, con zip laterale e gamba ampia, vestibilità morbida, in check rosso e grigio, con spalline regolabili, da abbinare con t-shirt a manica lunga a tinta unita, con punti luce sul colletto, come abbiamo fatto noi, oppure con un lupetto o una camicia. Insomma, un look da personalizzare come si desidera.

Ecco la tuta per la scuola da bambina

 

blog abbigliamento bambini

 

 

Questo outfit lo potete trovare sullo Shop on line di Baby Cross

insieme a tanti altri

LOOK PER LA SCUOLA

Ecco alcuni miei suggerimenti per rendere più divertente l’outfit delle vostre bambine: non solo leggings a tinta unita, ma anche leggings a fantasia, con fiori, stelle, righe, pois ma anche denim. E poi felpa con la zip, sempre colorata. Inoltre, giochiamo con le sovrapposizioni: per esempio, spesso Giulia indossa le mini skirt in felpa o velluto, sempre con i leggings oppure maxi pull in inverno.

 

 

ALLORA COME VESTIRE I BAMBINI PER LA SCUOLA?

Felpe con rouches, con fiori lurex, in punto milano in lurex con zip e cappuccio e rouches, con inserti in chiffon, con strass, magari abbinate a un pantalone, con bande laterali in animalier, nero con punti luce, in ecopelle, stampa tartan. Oppure felpe e maxi pull. Look glamour e grintosi, adatti a tutti i giorni.

 

Ricordiamo che i capi devono permettere al bambino di muoversi in libertà, che si deve sentire adeguato, sereno e non preoccupato di rovinare la maglia oppure distratto dal tessuto poco morbido.

Questo non accade mai con i capi Special Day o T-Love perché ogni outfit viene realizzato con cura, osservato e studiato, affinché sia perfetto per i nostri bambini, in tutte le collezioni dell’azienda Baby Cross, sempre attenta alla qualità della lavorazione, alla selezione di materiali innovativi, allo studio della modellistica, che si contraddistingue per l’eccellente vestibilità e lo stile sempre aggiornato.

E avete già sbirciato sul sito?

Quale look preferite per i vostri figli?

 

tuta da bambina per la scuola

tuta da bambina per la scuola

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.