Kids fashion

Pigiami per bambini made in Italy

By  | 

Come scegliere il pigiama giusto per i bambini?

Sembra facile, ma non lo è.

Se penso alle mie figlie, penso a tutte le caratteristiche che cercano in un pigiama.

E le abbiamo trovate nei

Pigiami per bambini Made in Italy Gary

che ci siamo portate anche in vacanza in Trentino.

No alle etichette

no alle cuciture

no alle applicazioni

questi sono i diktat di Giulia e Chiara.

E i miei?

Una delle caratteristiche più importanti per me nella scelta del pigiama per le mie bambine è sicuramente il tessuto e la sua qualità, visto che abbiamo anche una pelle molto delicata soffrendo di dermatite atopicale fibre naturali come il cotone, la seta, il lino e la lana sono da preferire per evitare allergie, come questi pigiami che indossiamo in cotone interlock.

 

Pigiami per bambini made in Italy

 

 

Ecco come acquisto i Pigiami per bambini made in Italy

Inoltre, scelgo sempre una taglia in più, affinchè le bambine siano comode, soprattutto per l’elastico in vita, ed evito applicazioni con perline o piccole parti, pericolose, soprattutto per Chiara.

 

Per questo, non scegliamo mai i pigiami super colorati, magari dei personaggi dei cartoni del momento, ma scegliamo colori tenui e capi di qualità, scartando tessuti sintetici.

Per questo, da quando sono nate, la maggior parte dei pigiami indossati da Giulia e Chiara sono del noto brand Gary, garanzia di qualità e affidabilità, perché coniuga esperienza e tradizione con innovazione e tendenze, rispettando i valori familiari e dando valore alle esigenze di tutte le famiglie.

 

ECCO I PIGIAMI GARY

I processi produttivi, partendo dalla ricerca e sviluppo, si intrecciano in varie fasi in cui, passando dalla selezione delle materie prime e alle fasi di taglio, cucitura, logistica e qualità, la meta di arrivo è il prodotto finito di alta qualità, made in Italy, firmato Gary.

I pigiami Gary uniscono un design accattivante, originale e alle moda, con il rispetto della tradizione e dei valori del territorio, per un progetto Made in Italy che parte da un’attenta selezione dei materiali, sino ad arrivare al prodotto finito, selezionando materiali ecosostenibili e riciclando i materiali di scarto.

Proprio per questi motivi, preferisco scegliere pigiami di un brand affidabile e di qualità ma che non trascura le tendenze e propone sempre modelli nuovi, simpatici e divertenti, curati nei dettagli, perfetti per le mie bambine, che rispettano tutti i requisiti da me individuati.

 

Pigiami per bambini made in Italy

Ma non solo.

Gary realizza anche pigiami per uomo e donna, quindi potete scegliere pigiami coordinati per tutta la famiglia, sempre al top.

Dove acquistare on line i pigiami per bambini Gary?

Non abbiamo saputo resistere ai nuovi Reel e abbiamo girato un video divertente durante le nostre vacanze che puoi vedere proprio qui.

E allora, quando acquisti un capo per tuo figlio pensa bene che quello che scegli sarà indossato e quindi a contatto con la pelle di tuo figlio per ore ed ore.

Per questo, non puoi scegliere con accuratezza quello che mangia ma con superficialità quello che indossa.

Pigiami per bambini made in Italy

SOLO PIGIAMI GARY

E il pigiama fa compagnia e coccola i sogni dei nostri bambini per ore ed ore.

Anche tu scegli con tanta attenzione i pigiami per i tuoi figli?