
Kids fashion
Pigiami per bambini made in Italy
Come scegliere il pigiama giusto per i bambini?
Sembra facile, ma non lo è.
Se penso alle mie figlie, penso a tutte le caratteristiche che cercano in un pigiama.
E le abbiamo trovate nei
Pigiami per bambini Made in Italy Gary
che ci siamo portate anche in vacanza in Trentino.
No alle etichette
no alle cuciture
no alle applicazioni
questi sono i diktat di Giulia e Chiara.
E i miei?
Una delle caratteristiche più importanti per me nella scelta del pigiama per le mie bambine è sicuramente il tessuto e la sua qualità, visto che abbiamo anche una pelle molto delicata soffrendo di dermatite atopica: le fibre naturali come il cotone, la seta, il lino e la lana sono da preferire per evitare allergie, come questi pigiami che indossiamo in cotone interlock.
Ecco come acquisto i Pigiami per bambini made in Italy
Inoltre, scelgo sempre una taglia in più, affinchè le bambine siano comode, soprattutto per l’elastico in vita, ed evito applicazioni con perline o piccole parti, pericolose, soprattutto per Chiara.
Per questo, non scegliamo mai i pigiami super colorati, magari dei personaggi dei cartoni del momento, ma scegliamo colori tenui e capi di qualità, scartando tessuti sintetici.
Per questo, da quando sono nate, la maggior parte dei pigiami indossati da Giulia e Chiara sono del noto brand Gary, garanzia di qualità e affidabilità, perché coniuga esperienza e tradizione con innovazione e tendenze, rispettando i valori familiari e dando valore alle esigenze di tutte le famiglie.
ECCO I PIGIAMI GARY
I processi produttivi, partendo dalla ricerca e sviluppo, si intrecciano in varie fasi in cui, passando dalla selezione delle materie prime e alle fasi di taglio, cucitura, logistica e qualità, la meta di arrivo è il prodotto finito di alta qualità, made in Italy, firmato Gary.
I pigiami Gary uniscono un design accattivante, originale e alle moda, con il rispetto della tradizione e dei valori del territorio, per un progetto Made in Italy che parte da un’attenta selezione dei materiali, sino ad arrivare al prodotto finito, selezionando materiali ecosostenibili e riciclando i materiali di scarto.
Proprio per questi motivi, preferisco scegliere pigiami di un brand affidabile e di qualità ma che non trascura le tendenze e propone sempre modelli nuovi, simpatici e divertenti, curati nei dettagli, perfetti per le mie bambine, che rispettano tutti i requisiti da me individuati.
Ma non solo.
Gary realizza anche pigiami per uomo e donna, quindi potete scegliere pigiami coordinati per tutta la famiglia, sempre al top.
Dove acquistare on line i pigiami per bambini Gary?
Non abbiamo saputo resistere ai nuovi Reel e abbiamo girato un video divertente durante le nostre vacanze che puoi vedere proprio qui.
E allora, quando acquisti un capo per tuo figlio pensa bene che quello che scegli sarà indossato e quindi a contatto con la pelle di tuo figlio per ore ed ore.
Per questo, non puoi scegliere con accuratezza quello che mangia ma con superficialità quello che indossa.
SOLO PIGIAMI GARY
E il pigiama fa compagnia e coccola i sogni dei nostri bambini per ore ed ore.
Anche tu scegli con tanta attenzione i pigiami per i tuoi figli?
0 comments