free time

La nuova collezione estiva di pigiami per bambino on line di Gary

By  | 

Manica lunga, mezza manica o a canotta?

In base alle proprie necessità e preferenze, ognuno sceglie il suo pigiama per la stagione estiva.

MA COME SCEGLIERE IL PIGIAMA GIUSTO PER I BAMBINI?

Ormai da diversi anni, noi in famiglia usiamo i

PIGIAMI PER BAMBINI GARY

Questi pigiami di alta qualità e Made in Italy li trovate nei rivenditori autorizzati delle vostre città ma anche sullo shop on line di pigiami super convenienti per tutta la famiglia.

Meglio la camicia da notte 100% cotone?

 

O meglio la canotta?

pigiama per bambino on line economico

 

Meglio la manica corta con shorts!

 

Una delle caratteristiche più importanti nella scelta del pigiama per le mie bambine è sicuramente il tessuto e la sua qualità: le fibre naturali come il cotone, la seta, il lino e la lana sono da preferire per evitare allergie e irritazioni.

COME SCEGLIERE I PIGIAMI PER BAMBINI MADE IN ITALY?

Scelgo sempre una taglia in più rispetto all’abbigliamento outdoor, affinchè le bambine siano comode, soprattutto per l’elastico in vita, ed evito applicazioni con perline o piccole parti pericolose. Pertanto, l’unica scelta sicura sono i pigiami Gary.

 

Per questo, non scegliamo mai i pigiami super colorati, magari dei personaggi dei cartoni del momento, ma scegliamo colori tenui e capi di qualità, proprio come i pigiami per bambini Gary, scartando tessuti sintetici.

 

Gary è garanzia di qualità e affidabilità, perché coniuga esperienza e tradizione con innovazione e tendenze, rispettando i valori familiari e dando valore alle esigenze di tutte le famiglie. Sullo shop on line trovate tutte le taglie, dal neonato, al bambino, alla ragazzina e all’adulto.

pigiama per bambino on line

 

 

 

 

 

 

ECCO I PIGIAMI GARY ACQUISTABILI ON LINE A PREZZI CONVENIENTI

I pigiami Gary uniscono un design accattivante, originale e alle moda, con il rispetto della tradizione e dei valori del territorio, per un progetto Made in Italy che parte da un’attenta selezione dei materiali, sino ad arrivare al prodotto finito, selezionando materiali ecosostenibili e riciclando i materiali di scarto. I processi produttivi, partendo dalla ricerca e sviluppo, si intrecciano in varie fasi in cui, passando dalla selezione delle materie prime e alle fasi di taglio, cucitura, logistica e qualità, la meta di arrivo è il prodotto finito di alta qualità, made in Italy, firmato Gary. Gary non trascura le tendenze e propone sempre modelli nuovi, simpatici e divertenti, curati nei dettagli, perfetti per le mie bambine, che rispettano tutti i requisiti da me individuati, con uno stile sempre divertente e curato.

pigiama per bambino on line economico pigiama per bambino on line economico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma non solo.

Gary realizza anche pigiami per uomo e donna, quindi potete scegliere pigiami coordinati per tutta la famiglia, sempre al top.

DOVE ACQUISTARE ON LINE I PIGIAMI PER BAMBINI GARY?

Quando scegli un pigiama, fallo con la stessa cura e attenzione con cui scegli il cibo bio o una crema naturale: quel pigiama sarà indossato e quindi a contatto con la pelle di tuo figlio, o la tua, per ore ed ore.

Con i pigiami Gary Giulia e Chiara sono Naturalmente comode!

 

pigiama per bambino gary