Fashion

Occhiali da sole per bambina e bambino: dalla Spagna Kiddus

By  | 

 

Qual è l’accessorio che non può mancare per l’estate?

In spiaggia, in città, in campagna o in montagna, con il sole che illumina le nostre giornate in vacanza, non possiamo fare a meno degli occhiali da sole.

Ma quanto è difficile trovare

gli occhiali da sole migliori per i bambini!

 

occhiali da sole per bambini kiddus occhiali da sole per bambini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei nostri outfit estivi non potranno mancare i nostri nuovi occhiali da sole colorati, allegri e di qualità direttamente dalla Spagna.

Ecco Kiddus.

Visita lo shop on line

Kiddus, occhiali da sole per bambini

Kiddus è un’azienda che si dedica esclusivamente alla progettazione di accessori e accessori per neonati e bambini dal 2003.

Tanti modelli di diversi occhiali da sole tra cui puoi scegliere.

Ci sono gli occhiali da sole per bambini ideali per fare sport, che assicurazione massima protezione UV400, per goderti il sole e le attività sportive in tutta sicurezza.

Scopri gli occhiali da sole migliori per i bambini

Non puoi non scegliere gli occhiali da sole con montatura “cambia colore”: infatti, nel loro stato normale, sono di un colore, ma, non appena il sole li colpisce, la montatura cambia colore all’istante. Naturalmente questi occhiali forniscono una protezione al 100% contro i raggi UVA e UVB. Inoltre si distinguono per il design ergonomico e il comfort.

 

 

occhiali da sole per bambini

occhiali da sole per bambini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giulia e Chiara hanno scelto i modelli più alla moda, con glitter, montatura colorata e stile esclusivo: le lenti sono polarizzate, evitano i riflessi, aumentano il contrasto e rendono i colori più vividi. Questo modello è indicato per condizioni di luce intensa,  sia in montagna che in spiaggia. Questi occhiali assicurano protezione totale con il più grande filtro esistente (UV400) contro i raggi UVA, UVB e UBC. Le lenti sono di CATEGORIA 3, lo stesso livello di opacità del 99% degli occhiali per adulti, garantendo il massimo comfort anche nelle giornate più soleggiate. 

Gli Occhiali da sole Kiddus sono sicuri e di qualità, dal design moderno e con lenti specchiate. Ma non solo. Gli occhiali sono molto resistenti, durevoli e leggeri, realizzati con materiale in policarbonato robusto e infrangibile: questi occhiali ti dureranno a lungo infatti Kiddus offre un rimborso di 30 giorni, senza vincoli e una garanzia a vita sulla montatura e sulle lenti. Praticamente per sempre.

 

occhiali da sole per bambini

 

Non dimentichiamo gli occhiali da sole della linea Baby, per bebè da 0 a 24 mesi: assicurano protezione al 100% dai raggi UV, con fascia regolabile in neoprene. Sono appositamente progettati per la testolina fragile e delicata del bambino. Le lenti sono le stesse dei modelli indossati da Giulia e Chiara, in più il modello ha una chiusura regolabile su entrambi i lati per poterlo regolare facilmente, anche se il bambino è sdraiato sulla schiena con gli occhiali. Pesano solo 16 grammi, quindi il bambino non si accorgerà nemmeno che li indossa.

Ecco, abbiamo trovato

gli occhiali da sole migliori per i bambini!!!

Mai più senza nella nostra estate 2021!

occhiali da sole per bambini