famiglia

Il miglior phon per capelli Cecotec: la mia recensione

By  | 

Cosa non può mancare in una casa con tre donne con i capelli lunghi?

Naturalmente un ottimo phon per capelli!

E noi ne abbiamo diversi, perchè capita di dover asciugare, per esempio, i capelli di Giulia e Chiara in contemporanea.

Nelle ultime settimane, siamo state conquistate dal nuovo

migliore Phon per capelli

Ionicare 6000 RockStar Soft di Cecotec

 

Il miglior phon per capelli Cecotec: Il miglior phon per capelli Cecotec:

 

 

 

Perchè il Phon Cecotec è il migliore?

Ionicare 6000 RockStar Soft è un asciugacapelli con motore digitale ottimizzato ad alta efficienza energetica per un’asciugatura a flusso d’aria costante e potente.

E quali sono gli effetti positivi sui capelli?

Il generatore di ioni negativi fa risaltare la naturale lucentezza del capello, lasciandolo radioso e gestibile, riducendo quindi l’elettricità statica e l’effetto crespo. Fantastico, vero?

Ecco le funzioni speciali di questo phon davvero moderno: Extreme Protect, che si prende cura dei capelli grazie alla temperatura oscillante automatica, Easy Clean che effettua una pulizia del filtro automatica per la cura e la manutenzione dell’asciugacapelli, Memory grazie alla quale ricorda l’ultima configurazione di velocità e temperatura.

 

E poi tantissimi accessori inclusi: 3 beccucci magnetici, 2 beccucci concentratori e un beccuccio speciale per definire la piega e lisciare i capelli in modo professionale, per uno styling perfetto.

Dopo averlo usato in famiglia per diverse settimane, devo ammettere che è davvero adatto a tutta la famiglia, infatti, grazie al motore digitale, è molto leggero e più silenzioso dei soliti phon, capace di generare un flusso d’aria potente riducendo il tempo di asciugatura.

Infine, le 5 configurazioni di temperatura e velocità permettono di regolare il flusso d’aria e temperatura, per un controllo totale durante l’asciugatura di qualsiasi tipo di capelli e la presenza di un termostato incorporato consente il “controllo intelligente” del calore, per prevenire danni causati dal calore estremo.

 

Un phon di altissima qualità, perfetta per la piega da fare in casa, per tutta la famiglia, peculiarità di tutti gli elettrodomestici Cecotec, all’insegna anche dell’innovazione, Infatti tutti i prodotti Cecotec sono dotati di tecnologia all’avanguardia, di tutti gli standard di sicurezza, dei requisiti per il risparmio energetico, per un rapporto qualità-prezzo eccellente.

Hai trovato quello che ti serve sullo shop on line Cecotec?

 

 

 

Il miglior phon per capelli Cecotec: