famiglia

Aspirapolvere senza sacco Cecotec: la mia opinione

By  | 

 

Sei alla ricerca del regalo giusto per la festa del papà?

Sono sicura che questo è quello giusto.

Ecco la mia recensione sulla

migliore aspirapolvere senza sacco

Conga PopStar 4000 Ultimate Animal Pro di Cecotec

 

Aspirapolvere senza sacco Cecotec Aspirapolvere senza sacco Cecotec

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti, sono mesi che mio marito auspica la necessità di avere un aspirapolvere a traino senza sacchetto.

Conga PopStar 4000 Ultimate Animal Pro da 800 W è multiciclonico senza sacchetto.

Ecco perchè è la migliore aspirapolvere senza sacco

Ma quali sono i vantaggi della tecnologia multiciclonica?

La tecnologia multiciclonica prevede più coni interni e quindi più cicloni paralleli: il risultato è una potenza di aspirazione maggiore, tanto da riuscire a raccogliere ben il 95% della polvere presente a terra (con acari e batteri annessi). Il sistema di filtraggio con tecnologia ciclonica è tra i più indicati per le persone affette da allergia, proprio per la sua capacità di rimuovere allergeni in modo efficace e sicuro.

Inoltre, il serbatoio ha una capacità massimo di 3,5 l con filtraggio altamente efficiente grazie a una serie di filtri altamente efficienti che permettono filtrare una grande percentuale di particelle e allergeni per un filtraggio estremo… Fantastico, vero?

Poi, questo aspirapolvere ha un tubo telescopico metallico, un raggio di azione fino a 9 metri, sistema EasyMove che consente un uso comodo per pulire una stanza velocemente e include 5 accessori.

 

Ma non solo. Grazie alla tecnologia BestFriend Care si possono aspirare i peli degli animali domestici grazie all’accessorio Mini AirBrush con spazzola rotativa per tappezzeria. E poi si regola la potenza in base alle necessità grazie al sistema Smart Power Regulation.

E poi, in queste settimane ho pulito, oltre ai pavimenti, qualsiasi tipologia di superficie grazie alla sua ampia gamma di accessori inclusi: divani, tappeti, mobili, termosifoni e tanto altro, grazie alla testina di aspirazione con due posizioni, alla spazzola in setole articolata, all’accessorio per angoli, per tessuti e una spazzola in setole per una pulizia profonda.

Gli elettrodomestici Cecotec sono sempre disegnati per rendere la vita il più facile possibile e questo aspirapolvere a traino Conga PopStar 4000 Ultimate Animal Pro porta a termine alla grande questa sfida!

 

 

Aspirapolvere senza sacco Cecotec Aspirapolvere senza sacco Cecotec