Kids fashion

La collezione Boboli autunno-inverno 2020: temi e tendenze

By  | 

 

 

Stop plastic pollution! Go Green! There is no planet B! Recycle!, Save animals!

Questa è la voce dei nostri bambini, questo è il desiderio dei nostri figli che ci chiedono di lasciare loro un pianeta pulito.

E Boboli ha sposato ormai da anni questa filosofia.

Ti ho già parlato di

BOBOLI, BRAND SPAGNOLO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI.

Ecco il tema che ho scelto per il blog Trendyfamily per queste prime settimane

BACK TO SCHOOL… BACK TO LIFE

Il ritorno sui banchi di scuola, in questo momento storico, è un segnale importante per i nostri bambini e per le famiglie. Se pur con mille restrizioni, per tutelare la salute di tutti, è un ritorno alla normalità, a una “nuova normalità”, come amo definirla. Pertanto, questo back to school è un vero inno alla vita, alla vita colorata e allegra dei bambini, arcobaleno di quei giorni bui di lockdown.

Il nostro pianeta da salvare, l’istruzione, la natura e la moda, quella sostenibile, proprio come il brand spagnolo Boboli del nostro cuore (non poteva essere diversamente): tutti questi elementi, che abbiamo scelto in questi scatti, hanno un senso.

“I want more flowers” recitano le felpe super calde che indossano Giulia e Chiara abbinate a dei leggings effetto denim, con paillettes sulle bande laterali, per un outfit perfetto per la scuola.

boboli collezione autunno inverno 2020

 

SCOPRIAMO BOBOLI, BRAND DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

Le collezioni di BOBOLI sono sempre piene di colore, vitalità, gioia, innovazione, divertimento, uno stile originale e allegro per tutti i bambini. Una moda funzionale e confortevole, ma di tendenza, dal respiro internazionale, ma che ha origine da un’azienda familiare, che mantiene queste peculiarità nella gestione del brand. Un brand che occupa un posto speciale nel nostro cuore, come sai.

Hai già ammirato

la nuova collezione autunno inverno 2020 2021 di Boboli?

Con cartelloni e colori, bambini e bambine si appropriano della città, simbolo dell’inquinamento e Boboli agisce in questo modo come portavoce dei più piccoli puntando su tessuti ecologici, con riferimenti diretti alla natura negli stampati e nella palette cromatica.

Arancioni, marroni, verdi, rossi e toni neutri riempiono di colore i vestiti, in contrasto con i toni scuri, dettagli brillanti e metallizzati propri della città e dei capi più chic.

 

boboli collezione autunno inverno 2020

 

I più piccoli fanno del riciclo il loro stile di vita e di gioco, con vestiti comfy dal marcato stile urbano per affrontare l’inverno. Un invito e una disperata richiesta d’aiuto.

SCOPRIAMO LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2020 DI BOBOLI, BRAND SPAGNOLO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI

Qual è il tema di questa collezione di Boboli?

Sempre sorprendente, mai banale, gioiosa e versatile, la collezione di BOBOLI per questa stagione autunno inverno 2020: una nuova collezione innovativa, diversa e ottimista per affrontare la fredda stagione invernale con allegria, colore e soprattutto… con molto stile!

Da linee retro o british per un classico ritorno a scuola o per la cerimonia più chic, a tematiche più comfy in sintonia con la natura.

boboli collezione autunno inverno 2020

 

 

Frutto dell’impegno verso una moda più sostenibile, Boboli continua la sua linea Organic.

Per Boboli, la qualità è must have e per questo seleziona i migliori tessuti per ogni occasione: dalla maglia in tutte le sue versioni al denim, il velluto a coste, la flanella, la viyella, l’ecopelle, il tulle, il plumetis plissè o il velluto.

boboli collezione autunno inverno 2020

colori sono sempre brillanti e vibranti.

CURIOSI? VIVACI? ALLEGRI?

Sono proprio così i bambini, i bambini che scelgono di indossare Boboli, brand spagnolo che ha ormai spopolato in Italia.

Anche questa collezione autunno inverno 2020/2021 di Boboli trasmette energia, colore e stile e noi ci rispecchiamo perfettamente in questo mood.

E voi?

boboli collezione autunno inverno 2020

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.