Fashion

La collezione Boboli primavera-estate 2022: temi e tendenze

By  | 

 

Righe, fiori, tema tropicale, stampa animalier con tessuti freschi, cotone organico, tulle, tessuto mikado e molto altro.

 

Ecco le tendenze, le stampe e i tessuti che il brand spagnolo di abbigliamento per bambini Boboli ci propone nella sua nuova collezione Primavera estate 2022.

 

Pronte per il cambio di stagione?

Hai visto la nuova

collezione primavera estate di

BOBOLI, BRAND SPAGNOLO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI ?

 

La collezione Boboli primavera-estate 2022

esprime voglia di vivere, di ritornare a vivere, in libertà e serenità, grazie a capi confortevoli e comodi, oltre che di qualità e alla moda.

Hai visto i primi capi del brand di abbigliamento per bambini 2022 Boboli indossati da Giulia, perfetti per la primavera?

 

boboli collezione primavera estate 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mood di Boboli è all’insegna del divertimento, della trasparenza, dell’innocenza, della curiosità, della voglia di imparare e dell’anticonformismo: tutte caratteristiche che ritroviamo nell’animo dei bambini.

Ecco perché Boboli piace tanto a grandi e piccini.

Anche in questa collezione primavera estate 2022 c’è il trionfo del colore, che rappresenta la vitalità, l’energia e la gioia dei più piccoli.

Il leitmotiv dell’azienda spagnola è il rispetto dell’ambiente che ritroviamo non solo nelle stampe sui vestiti o sulle felpe, ma lo ritroviamo nelle politiche aziendali, come ti illustrerò più avanti.

Le collezioni Boboli sono divertenti e ricche di personalità: stampe, ricami e accostamenti arditi sono il marchio del brand.

 

Ora hai scoperto tutti i temi e le tendenze di questa

Collezione Boboli primavera-estate 2022

Anche in questa collezione primaverile 2022 di Boboli, brand spagnolo di abbigliamento per bambini, troverai vestitini perfetti per la stagione più calda, t-shirt da abbinare con pantaloni, gonne o shorts per il tempo libero, oltre che per la scuola, ma anche felpe e giacche. Senza dimenticare costumi da bagno e infradito per il mare e tanti accessori super colorati.

Nella collezione Home grown trovi capi basic, dai colori tenui, come la linea organica, ancora più attenta al rispetto dell’ambiente.

E poi, impossibile resistere alle stampe animalier della Jungle days con gonne e pantaloni super trendy.

Le fantasie tropical allegre e colorate sono il core della linea Summer festival, tra arancione, giallo e verde.

Capi pratici e essenziali nella capsule Van life e la prevalenza del blu marino nella collezione Blue dye, del rosa, del verde e del giallo pastello nei capi Girls power.

Hai scoperto la nuova collezione sportiva Athleisure mix perfetto tra l’abbigliamento casual del tempo libero e quello da palestra, per uno stile fresco e dinamico, perfetto per tutta la giornata.

Tutto sui vestitini estivi di Boboli per le bambine

This is my planet: discover and change!

 

boboli collezione primavera estate 2022 boboli collezione primavera estate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa collezione, più impegnata che mai, rivela l’aspirazione di Boboli: continuare a scoprire un mondo migliore per i nostri bambini e le nostre bambine. È per questo che l’azienda lotta quotidianamente, per contribuire a creare un mondo più sostenibile e rispettoso, puntando sulle energie rinnovabili negli stabilimenti Boboli o con sfide importanti, come quella di entrare a far parte delle aziende B Corp nel 2024 e produrre il 50% degli articoli Boboli con materiali sostenibili. Per l’imballaggio, per esempio, Boboli utilizza solo materiali riciclati o provenienti da foreste gestite in modo sostenibile, evitando la plastica non necessaria e riciclando o compostando il 100% dei residui delle confezioni prodotte.

Tutto su Boboli brand di abbigliamento per bambini

 

Scopri la collezione primavera estate 2022 per neonati, bambini e ragazzi che accontenta tutti i gusti e per tutte le occasioni d’uso.

Ma non solo.

I “Mi prude” e “mi graffia” dei nostri bambini con Boboli sono finiti perchè comfort e morbidezza sono due peculiarità imprescindibili per Boboli, per proteggere la pelle dei bambini grazie ai materiali di qualità e a una lavorazione dei tessuti attenta.

Infatti i bambini nascono per essere “selvaggi” e il team Boboli ne tiene conto quando sceglie i materiali e crea i capi, in modo che siano resistenti a salti e capriole, oltre che ai frequenti lavaggi. Perché avere prodotti di qualità contribuisce anche alla sostenibilità.

Per esempio, molte felpe (le trovo insuperabili!)  e completi Boboli di Giulia ora sono passati a Chiara: di generazione in generazione Boboli girls! 

Perché non c’è un pianeta B!

Hai visto quello che abbiamo scelto della collezione Boboli primavera-estate 2022 nelle IG Stories qui?

Giulia ha scelto le indistruttibili t-shirt colorate di Boboli, dai dettagli ricercati, con paillettes, pizzo, e le super felpe.

Scopri la collezione Boboli primavera estate 2022!

 

boboli collezione primavera estate boboli magliette primavera estate