Uncategorized

MIGLIOR PARRUCCHIERE A LECCE: SCEGLI IL TUO MENU

By  | 

MIGLIOR PARRUCCHIERE A LECCE

 

MIGLIOR PARRUCCHIERE A LECCE: Non un semplice trattamento ma una vera e propria esperienza.  Per una volta, vi sembrerà di essere in uno dei ristoranti più chic, al cospetto di un invitante menu, tra cui scegliere la portata che volete gustare.

Non stiamo parlando di un prestigioso ristorante ma del noto salone Le dame di Giuliana. Per Natale e per le feste, non resta che regalarci un trattamento che arriva direttamente dal mare.

Una volta arrivati in salone, potrete scegliere dal menu di Eksperience, in Intercosmo, un mondo di prodotti, di rituali e di servizi esclusivi. Grazie alla forza vitale delle alghe, alle proprietà antiche e prodigiose degli oligoelementi, potremo vivere un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, che vive nei gesti e nei rituali, come in un vera e propria (hair) SPA. Le linee di trattamento sono: talasso, reconstruct, surgivamarine, prepare e bio repair. Per esempio, la talasso è una serie di pacchetti benessere che combina l’azione di fanghi, elementi marini e massaggi per rigenerare in profondità cute e capelli, la reconstruct ridona nuova vita alla fibra, restituendo al capello elasticità e morbidezza e la surgivamarine reidrata i capelli, ridando brillantezza, elasticità e volume.

MIGLIOR PARRUCCHIERE A LECCE 

Ogni menu è personalizzabile in base alle nostre esigenze, rispettando i principi della talassoterapia e dell’aromaterapia, grazie ad un metodo esclusivo fatto di gesti e di rituali, dall’accoglienza al congedo, che accompagnano la cliente in un percorso benessere, che trae ispirazione dal mondo spa, con costi accessibili per tutti, perchè ognuno sceglie il proprio pacchetto, componendo il menu a proprio piacimento.

Giuliana è la mia hair stylist “del cuore” ormai da circa 7 anni infatti da Le dame di Giuliana troverete non solo un ambiente accogliente, elegante e discreto, ma uno staff preparato, aggiornato e gentile che sarà comprendere ed interpretare ogni vostra esigenza, dalla più classica e tradizionale a quella più creativa e “pazza”, dando ampio spazio ai trends di stagione e a ogni trattamento esclusivo.

Dall’incontro da mare, salute e benessere ecco dei trattamenti di cui godere in salone e poi, se volete, continuare  a seguire a casa con il programma di mantenimento. La salute dei nostri capelli è essenziale e sono un importante biglietto da visita. In un periodo di stress come questo, prepariamo anche i nostri capelli alle feste in arrivo. Io sceglierò sicuramente il programma Talasso. E voi?

MIGLIOR PARRUCCHIERE A LECCE

 

Altri post:

Nuovi tagli e nuovi colori

Ricostruzione naturale per capelli

 

thumbler

thumbler (7)

thumbler (6)

thumbler (5)

thumbler (4) thumbler (3)

thumbler (2)

thumbler (1)

 

 

 

 

 

1 Comment