free time

La collezione PE21 di Luna di Giorno: accappatoi e accessori in spugna Made in Italy

By  | 
In spiaggia, si può essere comodi e allo stesso tempo alla moda?
Assolutamente sì.
Dipende dai capi che si sceglie di indossare.
Da diversi anni, scelgo il brand Luna di Giornodell’azienda Emmebiesse.
Luna di Giorno shop on line
Un brand colorato, alla moda, esclusivo ma che si distingue per tessuti di altissima qualità.
Un marchio per le donne dinamiche e vitali, giovanile ma sempre elegante.

Scopri la collezione PE21 di Luna di Giorno

Innovazione e tradizione, qualità e tendenze.
Non è facile trovare brand di moda che coniugano queste peculiarità.

Hai visto la nuova collezione primavera estate 2021 di Luna di Giorno?

Accappatoi, teli, pantofole, sacche e copricapo per il bagno, per la piscina, per il centro termale o per il mare. Tutti capi perfetti per la stagione estiva. Bianchi, tonalità tenui oppure vivaci.
collezione primavera estate 2021 Luna di Giorno

Ecco La collezione PE21 di Luna di Giorno

Impossibile resistere a queste creazioni: ho scelto un telo giallo, che si sposa bene con la mia abbronzatura estiva; inoltre, ha gli elastici agli angoli, così è perfetto per il lettino da mare.
Qualità e versatilità in un unico articolo, poichè questo telo, elegante ma pratico e funzionale allo stesso tempo, è perfetto per il mare e per la piscina, infatti assorbe benissimo e si asciuga rapidamente, restando estremamente morbido a contatto con la pelle.
Luna di Giorno shop on line collezione primavera estate 2021 Luna di Giorno collezione primavera estate 2021 Luna di Giorno
Lo sapevi che i prodotti Luna di Giorno sono disegnati e realizzati interamente in Italia?
L’azienda sceglie i tessuti più preziosi (spugne idrofile a riccio, spugne cimate, nido d’ape) e arricchiti da ricami, stampe e applicazioni dai numerosi stili.
E poi l’aggiunta di raffinati ricami, stampe ed applicazioni contribuisce a creare uno stile inconfondibile, con dettagli ricercati e mai banali; in ogni collezione di Luna di Giorno, la tradizione e il gusto classico incontrano le ultime tendenze per un risultato elegante e innovativo.
Luna di Giorno propone esclusivi coordinati, una ricca gamma di accappatoi, teli, salviette, sabbioli, parei, poncho, turbanti, pantofole, pochette, borse e infradito.
Hai già scelto l’accappatoio che fa per te su Luna di Giorno?
Emmebiesse è stata fondata nel gennaio del 1967 per la produzione iniziale di soli tessuti a spugna e opera attualmente attraverso tre stabilimenti in Piemonte; produce tessuti a spugna e in nido d’ape, tessuti in tela di cotone per lenzuola, tovagliato, articoli finiti per il bagno, la casa, lo sport, la spiaggia, il tempo libero.
collezione primavera estate 2021 Luna di Giorno