Fashion

COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA

By  | 

COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA 

 

La scorsa estate è tornato di moda lo stile anni ’70 e con esso anche le frange: giacche, gonne, maglie e persino accessori come borse e scarpe. Io ho appena acquistato una gonna in suede con le frange e una borsa, che presto vedrete nei miei outfit. Oggi, indosso un mini dress Tanita bianco e nero con delle delicate frange sullo scollo. Ormai sapete che sono freddolosa pertanto ho scelto di indossare la maglia a dolcevita ed i leggings neri Bellissima, caldi e super comodi.

Come sempre, i capi Tanita interpretano le tendenze con maestria, esaltando la donna in quanto tale e la sua femminilità. Made in Italy ed uno stile cool, con tessuti di alta qualità, per accompagnare noi donne nella quotidianità e non solo. E si può acquistare anche on line.

Made in Italy anche le mie scarpe Agorà by Patrizia shoes. Per le mie lunghe giornate di lavoro, senza dimenticare la famiglia ed i vari impegni, ho scelto gli stivali neri in suede pratici e caldi, senza tacco. Patrizia è lo storico brand dell’azienda Calzaturificio Patrizia, che veste la donne che desiderano coniugare praticità, comodità e relax. Scarpe e stivali, ma anche le note pantofole, curate nei minimi dettagli. Le calzature sono rigorosamente in vera pelle, in virtù di una accurata scelta delle materie prime, e quindi di ottima qualità; vi assicuro che questi stivali sono comodi e la pelle delle calzature si adatta al piede, come un guanto morbido e vellutato, permettendovi di tenere le scarpe anche tutto il giorno.

COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA 

Ottimo rapporto qualità-prezzo per una lavorazione di stampo artigianale, con dettagli e rifiniture di tendenza fatte a mano.
 Direttamente da Londra, invece, arrivano la borsa Vendula ed il portamonete coordinato, una nota allegra e positivo, in questa grigia giornata autunnale. Fiocchi di neve colorati su accessori total black, per vivacizzare un outfit bianco e nero.  Vendula si distingue per la realizzazione di borse che si differenziano dai prodotti di massa, grazie ad un design innovativo, originale e creativo ed a prezzi convenienti.
Bianco e nero sia, con un tocco di colore!

Altri outfit:
COME ABBINARE MAGLIA A FRANGE BIANCA E NERA 

 

maglia a frange

come abbinare maglia a frange

come abbinare maglia a frange

 

come abbinare maxi maglia

come abbinare maxi maglia

DSC_0836

DSC_0832

DSC_0831

 

 

 

TANITA MODA BLOUSE

VENDULA BORSA E PORTAMONETE

AGORA BY PATRIZIA STIVALI

BELLISSIMA LEGGINGS e MAGLIA A DOLCEVITA

Altri outfit:

14 Comments