Kids fashion

ROSALITA SENORITAS CLOTHING

By  | 

ROSALITA SENORITAS CLOTHING

Per colorare le nostre giornate autunnali, abbiamo deciso di scegliere il colore e lo stile di Rosalita Senoritas, che già conoscete.

La nuova collezione autunno/inverno si distingue sempre per un mix perfetto tra texture, originalità del design e alta qualità dei tessuti. Rosalita Señoritas è la marca che trasforma una giornata grigia in un giorno speciale, realizzata per bambine dai 4 ai 10 anni.

Nel nostro autunno, vogliamo colore, gioia di vivere, ottimismo, felicità, luminosità e questo brand offre capi con tantissimi dettagli, fantasie e ricami che riescono a trasmettere positività ed entusiasmo.

La collezione autunno/inverno è strepitosa, ampia e variegata. Si distingue in 5 temi che vengono declinati in abitini, completi e capispalla: Lucky Owls, contrasto di fuxia e turchese sullo sfondo bianco e azzurro, con stampe floreali per uno stile bohémien; Blue rabbit, i fantastici anni ’50 ripercorsi con uno stile vintage grazie ad un simpatico coniglio con sfondo il tradizionale bianco e azzurro; Jolie, per uno stile urban chic per le bambine più raffinate, con impiego di tessuti come il tweed della giacca Chanel; Pretenders, uno stile rock con fantasie tartan, tricot e maglie oversize; per finire, Forrest Woods, un viaggio in un bosco incantato con tonalità calde e tessuti come lana.

Ispirata dalle emozioni che può suscitare una giornata di sole, una piacevole passeggiata nella natura, un cielo azzurro e senza nuvole, per una collezione non monotona ma completa, per illuminare le nostre giornate.

Infatti, noi abbiamo scelto un abito bon ton, a righe, sui toni del bianco e dell’azzurro, contrastato da uno sfondo super colorato. Il genere di abito che io, da mamma, preferisco: a mezza manica, da abbinare con t shirt a maniche lunghe ora, poi più avanti con lupetto felpato e poi magari con una maglia in lana; oppure, per una festa all’interno, anche senza nulla sotto.

Potete acquistare Rosalita Senoritas nei punti vendita in Italia oppure on line, dove trovare sempre promozioni ed uno spazio outlet!

ROSALITA SENORITAS CLOTHING

Buono shopping!

Se volete vedere altri outfit Rosalita:

In riva al mare

Abbigliamento uguale mamma e figlia 

Outfit uguale mamma e figlia per Natale

collezione autunno inverno Rosalita senoritas

collezione autunno inverno Rosalita senoritas

 Rosalita senoritas

 Rosalita senoritas

mamma e figlia

mamma e figlia abbigliamento uguale

mamma e figlia abbigliamento uguale

mamma e figlia vestito uguale

mamma e figlia uguale

moda spagnola per bambini

moda spagnola per bambini

 

ROSALITA SENORITAS

35 Comments