Fashion

TOTAL BLACK… O QUASI

By  | 

DSC_0235

 

E poi ci sono quegli outfit in cui ti senti perfettamente a tuo agio: total black con tocchi di luce.

Un mini dress TANITA MODA, nero con inserto argentato, indossato con leggings BUGIE BY COCCOLI, fashion ma davvero comodi. Look semplice ma estremamente trendy che ho esaltato con i miei adorati accessori di cui non potrei fare a meno.

Non potevano mancare gli occhiali da sole, rigorosamente Ray Ban, una garanzia, acquistati su Sunglasses Shop con spedizione super veloce, tracciabile e gratuita: uno shop sicuro, dove tutti gli occhiali griffati arrivano direttamente dalle case produttrici.

Profumo di Italia, di vera pelle e di qualità: questo è la pochette FLORENCE LEATHER MARKET, azienda leader nel settore. Ogni borsa, valigetta, portafogli è stato progettato e realizzato a mano In Italia con  pellame di prima qualità per offrire un prodotto eccellente, raffinato in ogni cucitura e inserto, al miglior prezzo. E si sa, la Toscana in questo settore non conosce rivali.

Finalmente ho trovato gli anfibi che sognavo da tempo, firmati MONELLINAin camouflage argentato con punta a tinta unita. Simbolo della mia adolescenza vissuta negli anni ’90, gli anfibi sono tornati di moda di gran carriera. Io li indossavo praticamente sempre, con ogni tipo di abbigliamento, li ho consumati e amati, perchè compagni di tante avventure. Ed oggi, eccoli tornare protagonisti in molte collezioni di diversi brands di calzature. Potevo resistere? Li ho presi anche per Giulia e presto vi stupiremo con un outfit mini me.

Buon week end a tutti !!!




63 Comments