Uncategorized

WHAT’S IN MY BAG?

By  | 

DSC_0380

 

 

La borsa: croce e delizia per ogni donna. Troppo piccola perchè non può contenere tutto quello che ci occorre (ma poi ci serve effettivamente tutto?) oppure troppo grande nel momento in cui dobbiamo cercare le chiavi oppure il cellulare. Insomma, non siamo mai soddisfatte. Ma poi, in effetti, cosa ci portiamo dietro?

Ecco il contenuto della mia borsa prima di uscire, ma considerate che con me non c’è Giulia (altrimenti, vi lascio immaginare quali giochi o praticamente “mezza casa” avrei in borsa) e ho la tracolla da lavoro.

Naturalmente smartphone, mini pochette, occhiali da sole (mai senza) rigorosamente RAY BANcrema AVENE e agenda con penna PARAFERNALIA

Lo ammetto: amo la tecnologia, uso tablet, smartphone & co. ma sono ancora affezionata e fedele a carta e penna. Immancabili nella mia borsa penna ed agenda, che trovo anche idee regalo eccezionali per Natale.

PARAFERNALIA® è un marchio italiano che dal 1968 ha conciliato creatività, stile, estetica e funzionalità italiana, utilizzando la più avanzata tecnologia nella realizzazione dei suoi modelli. Originalità, innovazione, fedeltà al design “MADE IN ITALY” contraddistinguono da sempre le creazioni che portano questo nome. Strumenti d’uso che sono diventati segno dei tempi e silenziosi status-symbol. Partendo dalla REVOLUTION, che grazie al design innovativo resta l’orgoglio di PARAFERNALIA®, fino alla nuova nata PATENT 1, o alla mia leggera e pratica HOLLYWOOD.

Tutti i componenti che compongono gli strumenti di scrittura e accessori sono prodotti e montati in Italia. Gli strumenti di scrittura PARAFERNALIA® sono realizzati con materiali di prima scelta secondo i più moderni processi di lavorazione e sono sottoposti a severi controlli di qualità. Le penne PARAFERNALIA non sono semplici mezzi di scrittura, ma hanno un’anima, un loro mondo ed esprimono passione e bellezza in tutto il mondo.

Cosa ci fa il mio orologio DANIEL WELLINGTON nella borsa? Non ho mai il tempo di metterlo al polso in casa e quindi preferisco lasciarlo in borsa, in modo tale che io possa indossarlo appena possibile una volta uscita. Questo modello classico ma raffinato lo trovo ideale per tutti i giorni, molto neutro ed adatto per ogni outfit.

Inoltre, con il codice “effettomoda” avrete diritto al 15% di sconto su tutti gli orologi e cinturini DW fino al 30 novembre: ecco un’altra idea regalo per Natale.

E nelle vostre borse cosa c’è???

 

 

85 Comments