Fashion

MAMMA E FIGLIA IN PIGIAMA

By  | 

“Non si nasce con l’istinto della lettura come si nasce con quello di mangiare e bere … bisogna educare i bambini alla lettura”.
(Gianni Rodari)

DSC_0168

 

Sin da quando era davvero piccola ed emetteva solo vagiti, abbiamo avvicinato Giulia alla lettura, prima ai libri in tessuto, e poi man mano in cartone per arrivare ai classici libri in carta. Giulia ama sfogliare le pagine dei libri, ascoltare in silenzio i nostri racconti (anche se molte li conosce a memoria e se mi blocco lei completa la frase) e mi capita spesso di sentirla mentre racconta alle sue bambole le storie che conosce.

 

E così, prima di andare a letto e della storia della “buona notte”, sul nostro tappetto colorato, leggiamo i nostri libri preferiti. Un momento per noi due. Io amo leggere e spero di riuscire a trasmettere questa passione a Giulia.

Siamo comode, in pigiama, anche se sembrano due tute, e tra libri e peluche, naturalmente NOUKIE’S,  sfogliamo il nostro nuovo libro sulla storia del Natale, con personaggi da staccare e sfondi per la narrazione. Ve lo consiglio.

Dopo cena (non so voi)  io e Giulia siamo davvero stanche e ci infiliamo i nostri pigiami. Non so chi di voi andrà a letto indossando solo una goccia di Chanel n.5, ma io sono davvero freddolosa. Indosso un pigiama INFIORE: con il codice EMILIA&SALENTO (valido fino al 20/12/2014) sconto del 10% sugli acquisti. Su questo e-commerce troverete tanti articoli ad ottimi prezzi, ideali per regali per Natale.

Per Giulia un pigiama morbido, caldo e di altissima qualità, firmato NOUKIE’S.  I pigiami NOUKIE’S riscaldano, senza far sudare, non irritano la pelle e non stingono, nemmeno in lavatrice e “sopravvivono” a tutta la stagione invernale. Una garanzia. I peluches sono teneri, dolci compagni di viaggio quando i nostri piccoli fanno la “nanna” da soli e si possono lavare in lavatrice.

Ora Giulia va a letto e….Buona notte a tutti!!!


 

 

“I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale”.

(Amos Oz)

70 Comments