Kids fashion

KIABI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINA

By  | 

Kiabi abbigliamento per bambina 

 

Un brand vicino alle famiglie, che veste tutta la famiglia, ogni giorno, con capi alla moda ma accessibili a tutte le tasche.

 

Kiabi abbigliamento per bambina 

 

Lo sappiamo bene: i bambini crescono in fretta, giocano, corrono e non sempre è indicato spendere chissà quanto per acquistare un capo. E poi, quando c’è il cambio di stagione diventa anche insostenibile rifare il guardaroba. Kiabi, leader francese dell’abbigliamento, propone capi moda di tendenza ma low cost per tutta la famiglia, a prezzi davvero accessibili. Donna, uomo, bambino ma anche premaman. Jeans, abiti, t shirt ed anche costumi da bagno a prezzi convenienti on line.

 

 

Capi con i cartoni animati del momento o i classici Topolino, Minnie e poi Frozen, Sofia La principessa ecc. Completi a prezzi davvero convenienti oppure sarete voi a scegliere i capi che preferite. Kiabi veste tutti, ma proprio tutti, con capi premaman e anche per donne più formose.

 

A Lecce non vi è uno store Kiabi ma si può acquistare anche on line, perchè il servizio è veloce, sicuro, affidabile e per ordini superiori a 30 euro le spese di spedizione sono gratuite.

In virtù  del sole e delle belle giornate (oggi piove, invece) trascorriamo i nostri pomeriggi all’aria aperta, giocando con i nostri amichetti. Dopo altalena e scivolo, oggi è il turno della bicicletta, anche se per l’imminente compleanno (i 3 anni sono vicini) arriverà la “bici da grande”, come dice Giulia.

 

Kiabi abbigliamento per bambina 

 

 

La bicicletta che vedete nelle immagini, che Giulia usa ormai da quando aveva 18 mesi, è senza pedali e senza rotelle; è una tipologia di bicicletta che serve a sviluppare equilibrio e coordinazione nei bambini piccoli, per prepararli al passaggio diretto alla bici senza rotelle. Ed è quello che noi faremo a breve. Vi terrò aggiornati e vi farò sapere se nel nostro caso ha funzionato.

 

Non potevamo di certo indossare abitini o gonnelline ma Giulia vuole essere sempre colorata e fashion: pantalone leggero e morbido con t shirt a manica lunga, viola e fucsia, per un completo allegro e pratico firmato Kiabi.

 

Finalmente Giulia può giocare e divertirsi!!!

Kiabi colora la vita di tutta la famiglia per il tempo libero, la scuola, il lavoro ma anche per occasioni importanti.

E voi conoscete Kiabi??

Kiabi abbigliamento per bambina 

 

 

Se volete scoprire altri outfit di Giulia Kiabi:

La casa delle api e Kiabi

Kiabi ad Alberobello

 

 

bicicletta senza pedali

Kiabi Lecce bambino

abbigliamento bambini low cost

Kiabi Italia

Kiabi

 

Kiabi abbigliamento per bambina 

 

Se volete scoprire altri outfit di Giulia Kiabi:

La casa delle api e Kiabi

Kiabi ad Alberobello

 

 

KIABI OUTFIT

SHOESY SHOES

5 Comments