Kids fashion

POMERIGGIO DI GIOCO: LA CASA DELLE API E KIABI

By  | 

La casa delle api gioco e cartone

 

In una soffice e trendy nuvola color rosa, firmata Kiabi, abbiamo trascorso un pomeriggio primaverile ma piovoso in casa a giocare con un nuovo acquisto: La casa delle api.

 

Leader francese dell’abbigliamento, Kiabi propone capi moda di tendenza ma low cost per tutta la famiglia, a prezzi davvero accessibili. Donna, uomo, bambino ma anche premaman.

 

A Lecce purtroppo non vi è uno store Kiabi ma si può acquistare anche on line, perchè il servizio è veloce, sicuro, affidabile ed assolutamente conveniente.  Noi non abbiamo saputo resistere a questi pantaloni primaverili modello skinny, ma con pratico elastico regolabile in vita, e alla felpa con la simpatica zebra (e dei comodi bottoni che mia figlia Giulia adora): un outfit ideale per una giornata a scuola e per un pomeriggio di gioco.

 

Come il nostro. Per un bambino c’è la fase di Peppa Pig, di Dora L’esploratrice, Masha e Orso, L’armadio di Cloè ecc.

Noi siamo nella fase: La casa delle api gioco e cartone.

 

Non so se potete capirmi.

 

Spesso sono i cartoni del momento ad influenzare i gusti dei nostri figli e ora Giulia ha una vera passione per La casa delle api gioco e cartone. Il cartone racconta la vita e le avventura di un’ape e dei suoi amici.

 

E così abbiamo preso la casa delle api e il set della famiglia, ambientazioni del cartone prodotte da NICE GROUP, gruppo italiano che sicuramente conoscete per altri giocattoli, come la serie make up Barbie o gli ELASTICOLOR® ( gli elastici colorati che composti danno vita a quei divertenti braccialetti che hanno conquistato la scorsa estate spiagge e bambini).

 

Non riesco più a staccare Giulia da questi giocattoli. Passa ore ed ore a far parlare tra loro le api, a giocare con la casa che può essere usata in tre modalità: chiusa, come alveare, aperta in due sezioni, con le varie porticine, oppure totalmente aperta con le varie parti dell’abitazione, con vasi di fiori, poltrone, finestre con tende, vari accessori e naturalmente i personaggi del set. Un gioco completo, che conquista i nostri figli.

 

Giulia è rapita dalla famigliola Bee e dal postino Bee. Giochi positivi, educativi, che stimolano la creatività e portano davvero il buonumore, in sicurezza ed allegria.

 

Visto che qui ancora il sole non si vede, noi giochiamo in casa sul nostro tappeto con la casa delle api, in assoluto relax con il nostro outfit Kiabi.  Non facciamoci sfuggire l’abitino reversibile in limited edition Kiabi! Dal 25 Marzo al 7 Aprile, sarà in vendita sul sito e in tutti i negozi Kiabi, a soli 10 euro!

 

 

 

La casa delle api cartone

 

la casa delle api gioco on line

 

 

 

 

 

 

La casa delle api gioco e cartone

 

 

KIABI OUTFIT

LA CASA DELLE API

81 Comments