Kids fashion

ABITO DA CERIMONIA PER BAMBINI

By  | 

 

 

Ve l’avevo promesso: di seguito alcune foto che ho scattato di abiti da cerimonia per bambino e bambina. E si, oggi outfit anche per i maschietti. In questo periodo siamo tutti alla ricerca di un abito da cerimonia per bambini, per una cresima, per una comunione, per un battesimo oppure per un matrimonio.

 

Ricordate l’abito da cerimonia di mia figlia Giulia firmato Via delle Perle di qualche giorno fa? Lo potete vedere a questo link qui.

 

Qualche giorno fa, sono andata in giro per negozi alla ricerca di un abito importante, elegante ma non eccessivo, particolare ma non stravagante, bianco ma con qualche dettaglio colorato, con un budget limitato. Mi piace confrontare, verificare e ponderare bene prima di fare un acquisto di questo tipo.

 

Altri post cerimonia:

Outfit da cerimonia per bimbe

Abiti per bambine da cerimonia

Vestiti per bambine da cerimonia Quore Store in sconto

 

Il mio giro alla ricerca di un abito da cerimonia per bambini è terminato da Quore Store. Ve ne ho già parlato diverse volte.

A questo link vi avevo già presentato il nostro outlet Quore di cui siamo fedeli clienti dalla nascita. Fra poco tireremo fuori il nostro giubbino primaverile arancione che abbiamo comprato qualche mese fa con il 30% e che ci va ancora, ve lo ricordate? Cliccate qui.

 

Sono rimasta estasiata dalle nuove collezioni presenti da Quore store: Laura Biagiotti, Ferrari, Quis Quis, My collection, Via delle perle ecc.

Abiti da cerimonia per bambini scontati al 30% per i possessori della fidelity card. I punti vendita sono innumerevoli  in tutto il territorio nazionale e troverete stile, qualità, ricercatezza dei materiali e design esclusivo, oltre a delle commesse altamente qualificate, gentili e disponibili, come quelle del punto vendita di Lecce.

 

Perchè spendere un capitale quando potete acquistare un abito da cerimonia per bambini  firmato, chic e raffinato a prezzi ragionevoli?!

 

Abiti bianchi stile principessa o madrina, abiti in pizzo, abiti a stampa floreale, piumini a mezza manica, completi giacca, camicia e pantalone per maschietti, gilet e tanti altri suggerimenti per il vostro abiti da cerimonia per bambini.

 

Altri post cerimonia:

Outfit da cerimonia per bimbe

Abiti per bambine da cerimonia

Vestiti per bambine da cerimonia Quore Store in sconto

 





DSC_1796

DSC_1782

DSC_1779


abito da cerimonia bambini







6



QUORE STORE

19 Comments