Kids fashion

Le tendenze della collezione primavera estate 2018 secondo Monnalisa

By  | 

 

Due delle tendenze che amiamo di più negli outfit di Giulia e Chiara.

Chiara indossa un delicato ed elegante abito a fantasia vichy, in bianco e rosso.

Giulia, invece, ha scelto un top bianco coordinato con dei pantaloni rosa pastello con le rouches.

Entrambe indossano delle slip on in tela fresche e comode, con fantasia vichy in bianco e rosso.

Tutto firmato Monnalisa.

Un brand che è nel cuore di tutti, perché da anni ci conquista con le sue collezioni eclettiche, sempre moderne ma con un occhio sempre alla moda, spopolando non solo in Italia ma anche all’estero. Insomma, una delle nostre “ricchezze” che all’estero ci vengono invidiate.

 

Se ti è piaciuta la collezione Primavera/Estate 2018 allegra, effervescente a volte romantica, con uno stile vagamente gipsy, gonnelloni a vita alta con cascate di rouches e poi pizzo e volants, non puoi perdere la nuova collezione Autunno Inverno di Monnalisa per il back to school.

 

 

Avevo avuto il privilegio di scoprire in anteprima questa collezione al Pitti bimbo dello scorso anno durante la sfilata a Giardino Corsini: una collezione Primavera/Estate 2018 all’insegna di uno stile gioioso, con le stampe di tendenza, da quella tropical a quella floreale, in romantici broccati, ma anche con scolli alla baiadera e gonnelloni a vita alta con cascate di rouches o con volants in georgette.

 

Per le gonne la parola d’ordine è volume: a ruota o a teli, meglio se in tulle multistrato, illuminate dal lurex e movimentate da balze. I pantaloni abbracciano lo stile seventies con gamba leggermente a zampa con orli sfrangiati, cropped con bande metalliche o parachute in divertenti righe effetto pigiama. I top diventano micro, spesso increspati con maxi maniche a palloncino, o in impalpabile mussola con frange in tripolino.

 

Ma non solo.

 

Novità che ci ha conquistate la proposta del mini me, che noi amiamo tanto, come ben sai. Monnalisa propone da questa stagione una capsule per mamma e bambina, con dodici outfit e due capispalla speciali, in taglie mini, con un“Maxi You” irresistibile, per ogni occasione d’uso, con abiti coordinati da indossare insieme, studiati per le fisicità della mamma e della bimba, senza esagerazioni.

Monnalisa è un prestigioso brand per bambini fondato nel 1968 da Piero Iacomoni e Barbara Bertocci che oggi ne è l’anima creativa, da poco quotato anche in Borsa.
Le collezioni Monnalisa abbigliamento vantano una forte identità e sono note in tutto il mondo per la qualità che contraddistingue ogni capo. Il gusto tipicamente bon ton e sbarazzino, ottenuto mischiando pizzi sangallo, stampe floreali e tinte pastello a capi più contemporanei, rende le linee Monnalisa bimba irresistibili e adatte a ogni occasione.

Proprio come i nostri outfit di oggi.

collezione Primavera estate 2018 Monnalisa Abbigliamento collezione Primavera estate 2018 Monnalisa Abbigliamento collezione autunno inverno 2018 Monnalisa Abbigliamento collezione Primavera estate 2018 Monnalisa Abbigliamento

collezione autunno inverno 2018 Monnalisa Abbigliamento  scarpe Monnalisacollezione autunno inverno 2018 Monnalisa Abbigliamento