Kids fashion

Abiti da Cerimonia per una Bambina

By  | 

 

Abiti da cerimonia per bambini.

 

In questo periodo, in molte siamo alla ricerca dell’abito giusto da cerimonia per i nostri bambini: comunione, matrimonio, cresima o un altro evento importante. Bianco, rosa, con stampa floreale, in seta, con inserti in pizzo o tulle; ogni mamma ha le sue preferenze ma tutte noi abbiamo un pensiero unico: risparmiare.

 

Altri post cerimonia:

Abiti per bambine da cerimonia

Vestiti per bambine da cerimonia Quore Store in sconto

 

E con questo scopo ben preciso sono andata in giro per negozi alla ricerca di un abito importante, elegante ma non eccessivo, particolare ma non stravagante, bianco ma con qualche dettaglio colorato, con un budget limitato. Mi piace confrontare, verificare e ponderare bene prima di fare un acquisto di questo tipo.

 

Il mio giro alla ricerca di un abito da cerimonia per bambini è terminato da Quore Store. Ve ne ho già parlato diverse volte.

A questo link vi avevo già presentato il nostro outlet Quore di cui siamo fedeli clienti dalla nascita. Fra poco tireremo fuori il nostro giubbino primaverile arancione che abbiamo comprato qualche mese fa con il 30% e che ci va ancora, ve lo ricordate? Cliccate qui.

 

Sono rimasta estasiata dalle nuove collezioni presenti da Quore store: Laura Biagiotti, Ferrari, Quis Quis, My collection, Via delle perle ecc.

Abiti da cerimonia per bambini scontati al 30% per i possessori della fidelity card. I punti vendita sono innumerevoli  in tutto il territorio nazionale e troverete stile, qualità, ricercatezza dei materiali e design esclusivo, oltre a delle commesse altamente qualificate, gentili e disponibili, come quelle del punto vendita di Lecce.

 

Perchè spendere un capitale quando potete acquistare un abito da cerimonia per bambini  firmato, chic e raffinato a prezzi ragionevoli?!

 

Noi abbiamo scelto un abito delicato di Via delle perle: VDP si dedica anche alle bambine (dai 4 ai 14 anni) proponendo una collezione raffinata  con  materiali di prima qualità , balze, ruches e volant, perline e stampe floreali. Un abito che mi ha rapita nella sua elegante semplicità, romantico ma moderno. Vi piace il nostro abito da cerimonia ?

 

Fra poco pubblicherò un altro post con tutti i capi da cerimonia che ho visto da Quore, che ho fotografato solo per voi così se vi piace qualcosa potete recarvi nel Quore store più vicino a voi ed acquistare!

Altri post cerimonia:

Abiti per bambine da cerimonia

Vestiti per bambine da cerimonia Quore Store in sconto

 

 

DSC_2001-1 DSC_1990-1 DSC_1984-1 DSC_1964-1



DSC_1960-1DSC_1973-1DSC_2011-1DSC_2014-1

Abiti da cerimonia per bambini

Consiglio…di cuore questo store a tutti. Scoprite il Quore che batte più vicino a voi!


QUORE STORE DRESS

60 Comments