Kids fashion

Trick or treat? Quore e Balducci

By  | 

 

Su un fatto siamo tutti d’accordo: Halloween è la festa più discussa. Pro o contro che siate non potete ormai esimervi dal considerarla una new entry nella cultura italiana, soprattutto per i più piccoli, che ne approfittano per mangiare dolci a volontà e passare un pomeriggio in compagnia. Una festa, come tante altre, per stare con gli amici del cuore.

Cuore, ecco una parola chiave. Il nostro cuore batte per questo vestitino nuovo.

Come outfit per Halloween, abbiamo pensato ad un abitino molto particolare, moderno e decisamente rock, che sicuramente sfrutteremo ampiamente, perchè versatile e pratico.

Abitino Gianfranco Ferrè che abbiamo naturalmente acquistato da QUORE STORE,
usufruendo dello sconto del 30% riservato ai possessori della fidelity card.

Ferrari junior, GF Ferrè, Laura Biagiotti, My collections, Beverly Hills Ploo club, Quis Quis, Billionaire, Bebebò sono marchi prodotti e distribuiti da Mafrat; sottoscrivendo una fidelity card assolutamente gratuita potete acquistare questi brands a prezzi davvero convenienti.

Ricordate il nostro piumino che vi avevamo mostrato qui?



DSC_0056




Abitino nero, con dettaglio delle maniche e fondo vestito maculato in bianco e nero, con righino rosso. Si può indossare così oppure (come abbiamo fatto noi) mettere sotto una maglia a contrasto.  Consiglio…di cuore questo store a tutti. Scoprite il Quore che batte più vicino a voi qui !



Le scarpe che indossa Giulia sono un mix di modernità e storia, di cuore e ragione.

Un piccolo laboratorio nato 80 anni fa, dove le prime calzature venivano prodotte in maniera artigianale, frutto di amore e passione. Da lì, tanti successi, fino ad arrivare ad oggi. La trasformazione in un moderno complesso industriale ha lasciato immutati l’amore per il proprio lavoro e l’attenzione alla qualità delle scarpe che facciamo indossare ai nostri figli.

BALDUCCI vuol dire qualità, affidabilità e per me tanti ricordi e foto in cui io 30 anni fa indossavo esclusivamente BALDUCCI, come milioni di bambini.  Pensare che oggi mia figlia mette al piede scarpe che escono dalla stessa fabbrica delle mie calzature di qualche decennio fa mi fa commuovere e mi dà sicurezza e fiducia nel prodotto.

Oggi mia figlia indossa ancora Balducci; certo, oggi sono scarpine all’avanguardia, belle, colorate e realizzate secondo le ultime tendenze moda ma oggi come 30 anni fa sono costruite ancora con i materiali più pregiati e su forme pensate per far crescere il piedino nella massima libertà, sicurezza e rispettando l’anatomia.  Come queste comode sneakers nere, con cerniera laterale (la nostra salvezza) e particolare camouflage.





DSC_0059

Prodotti unici e preziosi nel tempo, che fanno battere il nostro cuore di mamme, sempre.

148 Comments