Kids fashion

C’ERA UNA VOLTA…

By  | 

Una vera magia fatta di melodie familiari, profumi suggestivi, sapori “della nonna” e un’atmosfera a metà tra la realtà e la fantasia.

DSC_0371

Sabato pomeriggio siamo stati ospiti della casa del Mulino Bianco, tra laboratori di cucina, degustazioni, segreti ed attività per i più piccoli ( e non solo ). Io sono cresciuta a Macine, Pan di Stelle, Cuor di mela e Abbracci; inoltre, circa 15 anni fa, ho visitato anche il famoso mulino toscano dove venivano girati i vecchi spot pubblicitari. Che emozione!


DSC_0366
DSC_0358

Giulia si è divertita davvero tanto, soprattutto quando le hanno donato un Batticuore appena sfornato.

DSC_0380

Pertanto, abbiamo scelto un outfit comodo e molto semplice: pantaloni e t-shirt MOTION WEAR, brand attento alla praticità dei capi, con un occhio allo stile.



Mi sono innamorata di questa giacca BOBOLI in denim  appena l’ho vista.  Ricordate il nostro outfit di quest’estate, proprio qui? Il brand iberico si distingue sempre per stampe vivaci, design e qualità con una collezione completa di abbigliamento per bambini (0–16). Alta qualità a prezzi ottimi per un abbigliamento funzionale e confortevole, proprio come piace a noi!


 

 

 

89 Comments