Fashion

FATTORE DONNA

By  | 

Personalità poliedriche, creative, che non amano esporsi e parlare ma lasciare che le loro creazioni esprimano un concetto, un’anima, un’idea. Senza regole, senza schemi, mix di vintage e modernità.

I preziosi bijoux FASHION RESOURCE sono plasmati dalle sapienti mani di una donna d’altri tempi, raffinata e sensibile, che preferisce il tratto della penna ai caratteri di una stampante moderna, che trae ispirazione dalla vita e da ogni momento della quotidianità per creare, andando in giro con la moleskine in borsa e “riportando ferite di guerra” in preda all’estasi creativa.

DSC_0213

Le stelline della mia collana provengono dalla lontana Providence, Rhode Island, e si sposano in perfetta armonia con una collana dal sapore vintage, pezzo unico ed irripetibile. Impossibile rimanere indifferenti al cospetto di cotanta maestria, di un’espressione elevata di artigianato Made in Italy

Anche Elke Stellbrink e la sua Principessa Elsa sono la rappresentazione dei desideri di una donna e mamma, che ha creato una collezione “Mini me”, fuori dagli schemi. Abiti e t shirt per donna e bambina, per uno stile casual, con stampe e disegni semplici ma particolari.

Principessa Elsa non è solo un marchio di moda ma la soluzione di continui battibecchi con una figlia che non trovava nulla nel proprio guardaroba che fosse gradito alla mamma.

Quando essere donna, fa la differenza…..
DSC_0243

66 Comments