Kids fashion

CIAK…SI GIRA!!!

By  | 

Un sogno, un brand da sogno per Giulia. In un giorno da sogno per una coppia speciale. Byblos abbigliamento bambini

Un ciak d’inizio per il film più avvincente che si possa girare: la vita insieme. Location: una piazza di Lecce scelta da molti registi come set per i loro film.

Un abito magico, firmato Byblos boys&girls, sui toni del nero e del grigio, con dei delicati pois per Giulia. Sotto, una maglia semplice, che esalta e valorizza il vestitino, morbido, con cinta in vita e fiocco che impreziosisce il tutto.

Elegante, raffinato, semplice ma che si fa notare e molto comodo, ideale per i nostri bambini.

Byblos boys&girls infatti cura l’abbigliamento e lo stile dei suoi capi in ogni piccolo particolare, dalla scelta dei tessuti, al design fino all’abbinamento delle nuance.

DSC_0009 DSC_0023

Esuberanza decorativa e senso scenografico tracciano i contorni del racconto invernale di Byblos boys&girls  con giochi di sovrapposizioni, trendy black&gold, con bagliori metallici e suggestioni noir e motivi rock declinati in ricami, grafismi ed intrecci.

 Inoltre, la collezione back to school di Byblos boys&girls propone capi pratici per far sentire i nostri ragazzi a loro agio durante le giornate a scuola.

Naturalmente anche una giacca per la sera per Giulia: scelta intelligente e “green” per Byblos boys&girls che dice no alla piuma d’oca , sostituendola con una calda e soffice imbottitura eco, proponendo un modello elegante, con fiori sulle tasche ed un pratico cappuccio (che si può rimuovere velocemente grazie ai bottoni).


DSC_0063


In fondo, “il cinema è la vita con le parti noiose tagliate” !

DSC_0385

 

BYBLOS BOYS AND GIRLS

BABIDETTA SHOES

162 Comments