Fashion

JADEA PER IL MIO INTIMO

By  | 

JADEA PER IL MIO INTIMO

 

Stampe uniche e raffinate, materiali morbidi e di qualità con pizzo e merletti, ma senza esagerare. Stile sobrio e discreto. Jadea per la collezione autunno/inverno 2015/16 propone reggiseni push-up, triangoli imbottiti coordinati a slip, ma anche proposte per l’homewear e per la notte, con un  design sofisticato e trendy.

Altri post Jadea:

Coordinati Jadea

Total black outfit

Le linee dell’intimo sono Chic e Moda; la collezione Jadea Chic mostra tutti gli elementi più richiesti del momento: pizzo, ricami e stampe floreali e tulle, con colori intensi, must have di stagione; notiamo il grigio, il bianco, il marsala ed il blu. Molto belli sono i completi reggiseno push-up e mutandina dai dettagli a contrasto. La linea Moda, invece, è decisamente più divertente e sbarazzina, attenta alle tendenze del momento. Completini con teneri orsacchiotti o fiorellini provenzali. I push-up a righe hanno inserti a contrasto e gli slip riportano la scritta “I love smile”. E poi linea Galà, leggings, maglie e jadea home, oltre che per i bambini.

Questo brand della mia terra ormai decisamente affermato nel settore dell‘intimo donna a livello internazionale accompagna noi donne durante l’intera giornata, sia con collezioni di homewear, che nightwear oltre che il classico intimo, con linee tradizionali ma anche linee molto trendy, chic e glamour. Inoltre, io acquisto l’intimo Jadea anche per Giulia, perchè trovo tutti gli articoli di ottima qualità (oltre che con un prezzo davvero conveniente). E così tante mie amiche.

Inoltre, Jadea ha ormai da diverse collezioni una splendida e famosa testimonial, Belen Rodriguez. Di certo, non basta un completo intimo per essere come Belen, ma sono persuasa che ogni donna possa essere la “Belen” per il proprio uomo con l’intimo giusto, ed anche di più.

Non potevo non scegliere un modello a fiori, sui toni del blog, delicato e romantico, ed un altro color marsala, uno dei colori più trendy della stagione.

Jadea propone uno stile personale, sempre innovativo, un forte spirito creativo, la continua ricerca della qualità e la produzione è effettuata interamente in Italia, con una collezione primavera estate colorata e fantasiosa, con capi come sempre curati nei minimi dettagli e adatti ad ogni occasione, per donne e ragazze che vogliono coniugare femminilità e stile.

 

Altri post Jadea:

Coordinati Jadea

Total black outfit

 

JADEA PER IL MIO INTIMO

 

 

 

DSC_0804

 

 

2 Comments