Fashion

MAGLIA IN PIZZO BLU E PIUMINO PER UN OUTFIT SPORTIVO

By  | 

 

Maglia in pizzo blu

 

Ponte di primavera e, come avete letto qualche giorno fa in Kiabi, siamo stati ad Alberobello, in una splendida cornice di natura e verde.

 

La temperatura è ancora instabile: caldo e sole di mattina, fresco ed umido nel tardo pomeriggio. Come vestirci? “A cipolla”, come mi ha insegnato mia madre e come sostiene sempre anche la mia “collega” Paola.

 

Maglia in pizzo blu Jadea, jeans e naturalmente un piumino leggero, molto leggero, con un taglio decisamente diverso, da giacca, con bottoni ed una stampa decisamente glamour.

 

Jadea, infatti, propone non solo una raffinata collezione di intimo, pigiameria e homewear, per donna, teen e baby, ma anche capi di tendenza per colorare la nostra estate.  Sono rimasta folgorata da questa t shirt, semplice ma molto particolare, con un retro delicato e femminile, in pieno stile Jadea.

 

Vi avevo già presentato F32 in un precedente post a questo link. Ho scelto questo piumino perchè mi piaceva l’idea di poterlo indossare come una giacca, ma con il peso di un piumino 100 grammi, ideale per questo periodo, non ingombrante da mettere in valigia, perfetto per la città, in perfetto equilibrio tra sportivo ed elegante, fashion ma di altissima qualità.

 

F32 è un progetto Made in Italy, che coniuga perfettamente sperimentazione e diversificazione, senza perdere di vista le sue origini.  Si contraddistingue per gusto, stile, eleganza e bellezza, con un tocco di praticità, per donne (e uomini) che non possono rinunciare al glamour.

 

E voi, come vi vestite in questo periodo? A cipolla? O avete altri suggerimenti?

 

 

Maglia in pizzo blu

 

piumino con bottoni F32

 

piumino F32 100 grammi

 

 

bracciale argento

t shirt pizzo blu

 

 

 

 

Maglia in pizzo blu

MAGLIA JADEA

JEANS MASSIMO DUTTI

SNEAKERS 2STAR

OCCHIALI RAY BAN

COLLANA LOVELYWHOLESALE

BRACCIALE LOVELYWHOLESALE

8 Comments