Fashion

TOTAL BLACK OUTFIT ….O QUASI (ACCESSORI ANIMALIER)

By  | 

  Total black outfit. 

 

DSC_0132 (2)

Amo vestire in nero, sempre appropriato ed elegante. Amo gli outfit total black. Ma oggi ho voluto osare, come mai avevo fatto. Ebbene si, lo confesso: è la prima volta che indosso accessori (scarpe e borsa) animalier, maculati o che dir si voglia.

Totalmente plagiata dalle tendenze di stagione e dagli outfit delle fashion bloggers, anche io ho ceduto:  borsa CALEIDOS marrone con inserto animalier ( di cui vi ho già parlato qui) e scarpe CALZATURE VIGEVANO ( avete visto qui décolleté in pizzo, qui stivaletti in pizzo e qui stivaletti con paillettes).

  Total black outfit.

Punti di luce eleganti e raffinati collana ed orecchini ZOPPINIPerchè, come sostengo sempre, i dettagli fanno la differenza e possono valorizzare ogni outfit, soprattutto se total black, e ZOPPINI propone sempre gioielli grintosi, originali, di gran tendenza e chic, con pietre preziose incastonate con maestria, fantasia e passione. Espressione del nostro Made in Italy. Must have di ogni stagione.

  Total black outfit. 

Un blog di moda serve anche a questo: sperimentare ed osare grazie a spunti ed ispirazioni ed in questo 2014 ne ho avute davvero tante. Grazie a tutte per avermi seguita e per aver fatto crescere me e questo mio spazio; quotidianamente svolgo la mia attività con (spero) umiltà, tanta voglia di apprendere e rispetto per chi mi segue.

Vi lascio il mio   Total black outfit. 

Grazie di cuore a tutte e spero che questo 2015 possa regalare a tutti un sorriso.

 






 

14 Comments