moda mamme

Come vestirsi in inverno: tute e completi da donna sportiva-elegante

By  | 

 

Linee morbide, tonalità raffinate e tessuti di alta qualità per questa collezione che punta all’eleganza senza mai rinunciare al comfort.

Questo è quello che cerco nei brand che scelgo di indossare.

Proprio come nel

completo maglia e pantalone

di Caterina D.,

 

 

Ti ho già parlato di

CATERINA D., BRAND DI ABBIGLIAMENTO CHE VESTE TUTTE LE DONNE

La moda Made in Italy che piace e veste tutte le donne, frutto di innovazione e tradizione, qualità e tendenze. 

Ma non è facile trovare brand di moda che coniugano queste peculiarità.

Hai visto la nuova collezione AI2021 qui?

Un assortimento di tessuti invernali, prevalentemente stretch per garantire la comodità ed adattarsi a più tipi di fisicità.

Adoro i completi in maglieria con volumi rassicuranti ma dettagli inediti, per finire il punto Milano dalla mano e dal peso performanti e dai volumi assortiti.

Proprio come

la tuta da donna elegante (ma sportiva)

che ho scelto.

Caterina D. propone un’esclusiva collezione di abbigliamento da casa, perfetta per chi è in smart working e ha qualche call di lavoro, o per chi è prevalentemente in casa ma non vuole rinunciare a essere in ordine ma pratica e ci teniamo pronte per un altro (speriamo di no) lockdown. Ma non solo. Tutti gli outfit proposti nelel collezioni sono esternabili,  con diverse serie, ognuna caratterizzata da temi, modellature e tessuti diversi.
Perchè i look di Caterina D. sono gli abiti adatti alle vite delle donne di oggi, ideali per le donne che amano la moda ricercata, mai banale, che sperimenta nuovi tagli e linee, che ama sperimentare e vestire le donne, di ogni età e taglia.

Solo i tessuti delle migliori qualità, di provenienza certificata e garantita e lavorati con le più recenti tecniche possono diventare abiti delle collezioni Caterina D.

Uno dei pregi più distintivi delle creazioni Caterina D. è senza dubbio l’artigianalità: il rispetto della tradizione e la precisione sartoriale caratterizzano le lavorazioni di Caterina D. (alcune delle quali completamente manuali), consentendo al brand di offrire un prodotto finale di alta qualità.

Ma non solo.

Tutte le collezioni sono prodotte completamente in Italia.

Ma ciò che mi piace maggiormente del brand Caterina D. è che il design di ogni outfit valorizza ed esalta noi donne, proprio così come siamo, e ci consente di indossare quello che amiamo e ci fa stare bene.

Perchè scegliere tra praticità o stile? Io scelgo Caterina D., che mi fa sentire sempre elegante, in totale comfort, con linee morbide e leggere dal design unico e ricercato, per una bellezza senza stress.

Infatti, le creazioni di Caterina D. puntano a valorizzare ogni tipo di fisicità con modelli versatili e senza tempo, che fanno sentire chi le indossa femminile, sportiva, elegante, pratica ma soprattutto libera.

Proprio come piace a ogni donna.