Kids fashion

Come vestire i bambini per il tempo libero?

By  | 

 

Passeggiate, parco e, se piove, giochi in casa o giro al centro commerciale.

Come trascorrono i vostri bambini il tempo libero, dopo la scuola, oltre le attività sportive?

E Come vestite i bambini per il tempo libero?

Per la scuola e per il tempo libero, io scelgo di far indossare a Chiara outfit sempre pratici e comodi. Raramente indossa abitini romantici, ma più spesso leggings, t-shirt e felpe ma anche gonne in felpa e abiti sportivi con leggings. 

Come questo confortevole look di Everything must change.

Tessuti, materiale, rifiniture: sono questi i dettagli che io osservo e che per me sono fondamentali nella moda, ma soprattutto nell’abbigliamento bambino. Per questo, non resta che affidarsi ai brands seri, come Ellepi, nota ed affidabile azienda, che noi mamme conosciamo bene, da sempre accanto ai nostri figli sin dai primi giorni di vita con intimo ed accessori.

LE MIGLIORI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO BAMBINO PER LA SCUOLA E PER IL TEMPO LIBERO

Everything must change è la sfida di Ellepi al mercato della moda con una collezione innovativa ma rispettando precisi valori: tutto deve cambiare e  allo stesso tempo tutto deve restare uguale. Noi indossiamo ormai da circa 4 anni questo brand e posso confermare la qualità dei capi, che le mie bambine adorano e che “durano” molto più di una stagione.

Pertanto, da un lato la ricerca di nuove forme e nuovi disegni, in linea con le tendenze del momento, con capi fashion ed innovativi, dall’altro materiali naturali e tradizionali e la stessa attenzione e cura ai dettagli della produzione artigianale, per realizzare capi comodi e che resistono al tempo. Tradizione ed esperienza che si sposano perfettamente con le tendenze  e la modernità.

EMC veste i nostri bambini sia nelle occasioni speciali ma anche nella quotidianità: piumini, felpe, maglie, tute, cappotti, jeans e molti altri capi che rendono unici i momenti che viviamo con i nostri bambini.

Come vestire i bambini per il tempo libero?

Chiara per questo pomeriggio invernale indossa un morbido pantalone bianco con t-shirt a righe, bianca e grigia, e un caldo, morbido e lungo piumino rosa, con applicazioni di fiori sulle tasche.

Una collezione ispirata al mondo del circo, con righe, pois, tanto colore, tartan e destrutturazione di tessuti e stampe, come sempre all’insegna di Semplicità, Essenzialità e Consapevolezza.

Scopri i nostri outfit targati EMC qui:

Come vestire le bambine a Natale

Il giubbino di jeans: come indossarlo?

Come vestire le bambine a un compleanno

Outfit per Natale

Vestitino bianco da bambina

 

 

emc abbigliamento

Come vestire i bambini per la scuola

Come vestire i bambini per il tempo libero?