Kids fashion

Shopping nel Black Friday di abbigliamento per bambini

By  | 

 

In questi giorni sento parlare di Black Friday ovunque: in TV, sulla carta stampata, sul web.

Ma che cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è una tradizione di origine americana che si celebra dopo il giorno del Ringraziamento (“Thanksgiving Day”). In realtà, il Black Friday per gli americani segna l’inizio del periodo di shopping natalizio, in cui si acquistano i primi regali per Natale.

E perché questo nome? Si chiama “nero” perché negli anni in cui fu istituito, i registri di cassa dei negozi venivano compilati a penna: era rossa per i conti in perdita, nera per quelli in attivo. E, questo giorno, portava naturalmente a conti in attivo.

Com’è consuetudine, in Italia importiamo tutto quello che c’è di positivo (e non solo) negli Stati Uniti e così da qualche anno anche in Italia si possono fare acquisti in negozio e on line approfittando degli sconti. Questo permette di fare shopping ed anche i regali di Natale con largo anticipo e con prezzi molto convenienti.

Il Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre sia negli States che in Italia e i negozi (soprattutto online) si stanno già preparando con offerte strepitose cui sarà difficile rinunciare.

Dove acquistare con il Black Friday abbigliamento per bambini

Anche Original Marines da domani proporrà sconti a cui non potrai resistere!

Infatti, il consiglio è di acquistare sui tuoi siti preferiti, nei negozi dove acquisti  di solito, per evitare “brutte sorprese”.

Su Original Marines potrai acquistare i tuoi capi preferiti e comporre gli outfit più esclusivi per i tuoi bambini, dal 23/11 al 26/11 inclusi. Potrai beneficiare fino al 50% di sconto su articoli selezionati e potrai acquistare sia nei negozi che online.

Cosa acquistare con il Black Friday abbigliamento per bambini

Anche noi di recente abbiamo fatto acquisti da Original Marines per il tempo libero e per la scuola, sia per Giulia che per Chiara, scegliendo capi confortevoli, pratici (leggings e t-shirt con felpa) ma dei dettagli esclusivi, senza spendere cifre esorbitanti, come solo da Original Marines puoi fare. Figuriamoci con gli sconti fino al 50% del Black Friday: moda bambino a prezzi convenienti nel tuo store preferito oppure on line.

E allora, pronta allo shopping?

 

 Black Friday abbigliamento bambini

Original marines abbigliamento bambini

Original marines LecceBlack Friday abbigliamento bambini

Original marines abbigliamento bambini