Kids fashion

La collezione T-Love moda bambino primavera-estate 2021: tutte le novità

By  | 

Scopri la moda bambino primavera estate 2021

Quadretti bianchi e neri, bianchi e rosa, tendenza Vichy in abiti con maniche con ricami, balze sul fondo e poi stampe con micro pois panna, in camicie e abiti in georgette blu con maniche con rouches. Anche righe panne e oro in tute smanicate in punto milano e abiti e shorts, felpe con ricami in sangallo e t-shirt con applicazioni, pizzo e ricami. E poi top in cotone rigato bianco e blu abbinato a pantaloni gaucho in cotone rigato bianco e blu, con vita arricciata, tasche laterali, ma anche vestiti e pantaloni in sangallo. Top lungo a camicia in cotone rigato bianco e blu con spalla scoperta e chiusura con zip sul retro e un evergreen: camicie, vestitini e jumpsuit in denim.

Sarà anche questa un’estate diversa, ma la moda resta per noi un gioco.

Come per T-Love, nostro brand del cuore. Ricominciamo dai nostri brands preferiti.

 

COME VESTIRE LE BAMBINE IN QUESTE GIORNATE COSÌ CALDE AL MATTINO MA ANCORA FRESCHE NEL POMERIGGIO?

 

Sullo Shop on line di Baby Cross trovi il brand di abbigliamento per bambine e ragazzine T-Love perfetto per stupire.

Comodità e eleganza sono essenziali ma Baby Cross realizza capi per i nostri figli che facciano sognare anche le ragazzine con allegria e spensieratezza.

Ma quali saranno le tendenze must have della primavera estate 2021 secondo T-Love?

Pronte per il cambio di stagione?

Uno, due, tre… via!

Hai visto la nuova

collezione primavera estate di T-LOVE ABBIGLIAMENTO PER BAMBINE?

 

moda bambino primavera estate 2021

 

 

 

Ecco la moda bambino primavera estate 2021

Come abitino per questa stagione calda Giulia ha scelto un abito dalle linee morbide decisamente alla moda dal sapore romantico ma con un tocco moderno: in crepe blu con stampa macro pois panna, con maniche a tre quarti, cinta in vita, lunghezza gonna sopra il ginocchio con code laterali più lunghe.

La collezione T-Love si rivolge alle ragazzine vivaci e alla ricerca di un proprio look. I capi di tendenza sono realizzati per fondere comodità e glam, tessuti morbidi e stretch per creare un’immagine sofisticata, moderna e trasversale senza rinunciare mai al comfort.

ECCO LO STILE T LOVE, BRAND DI ABBIGLIAMENTO DA BAMBINA

Giulia cresce e mutano anche i suoi gusti. Per fortuna che T-Love riesce ad esaudire i suoi desideri!

Infatti, i brand di Babycross ci accompagnano ormai sin dai primi anni di vita: prima Special Day, che interpreta le tendenze della moda per vestire le bambine con allegria, talvolta in modo romantico e altre con outfit comodi e spensierati.

Poi T-Love, la linea per la ragazzina alla moda, che hanno sempre un tocco di originalità, una cura tipica dell’alta artigianalità e elementi di tendenza.
Ecco qui

Tutto sulla moda bambino primavera estate 2021

esprime voglia di vivere, di ritornare a vivere, in libertà e serenità, grazie a capi confortevoli e comodi, oltre che di qualità e alla moda.

HAI VISTO I PRIMI CAPI DI T-LOVE BRAND DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINO INDOSSATI DA GIULIA, PERFETTI PER LA PRIMAVERA?

T-Love realizza capi di abbigliamento inconfondibili, caratterizzati dalla vestibilità e dai dettagli di stile, con linee e volumi sempre studiati, per un risultato pulito e elegante. Outfit sempre comodi, morbidi, senza per questo rinunciare all’eleganza e al glamour. con materie prime selezionate, con tessuti particolari e preziosi, di alta qualità. E i tessuti più semplici sono arricchiti da stampe ricercate, luminose e originali. I capi, infatti, restano easy, versatili e comodi da indossare.

Le collezioni T-Love sono divertenti e ricche di personalità, unicità e carattere: stampe, ricami e accostamenti arditi sono il marchio del brand.

MODA BAMBINI: COME VESTIRANNO QUEST’ESTATE?

Ora hai scoperto tutti i temi e le tendenze di questa collezione primavera estate 2021 firmata T-Love non ti resta che andare a scoprire sullo  Shop on line ItaBoutique per acquistare i brand di abbigliamento da bambina più alla moda e convenienti.

Scegliere la qualità e lo stile fa sempre la differenza.