Kids fashion

I vestiti eleganti più belli da bambina nella collezione primavera estate di T-Love

By  | 

 

Benvenuta Primavera!

Ci è mancata, e tanto, e speriamo di mettere presto da parte stivali e piumini e di poter sfoggiare i nuovi acquisti leggeri e svolazzanti.

Iniziamo oggi con il primo outfit primaverile di Giulia: curiosi di scoprirlo? Vi stupiremo, perché non è un abitino; Giulia cresce e mutano anche i suoi gusti. Per fortuna che T-Love. riesce ad esaudire i suoi desideri!

Ma quali saranno le tendenze must have della primavera estate 2019?

E i vestiti eleganti più belli da bambina nella collezione primavera estate di T-Love?

Total denim, fiori e righe, su tutte.

Questi sono solo alcuni dei trend che sfoggeremo in questa primavera, negli outfit per le scuola ma anche per i  VESTITI PIÙ ELEGANTI DA BAMBINA, ricercati e di tendenza, come questo di T-Love, che indossa oggi Giulia per una passeggiata al mare.

 

Se mi segui lo sai, T-Love è uno dei brand del nostro cuore, che portiamo sempre con noi, perché è una collezione dedicata alle ragazzine che amano indossare abiti mai banali con sicurezza e ironia.

Perchè la moda che amiamo è di tendenza, esclusiva, ricercata ma sempre comoda, per far sentire le bambine a proprio agio, a scuola, nel tempo libero, in vacanza e in ogni occasione d’uso.

Ma perché amiamo così tanto T-Love, Special Day e tutta la “famiglia” di Baby Cross?

Scopri tutto sui vestiti eleganti più belli da bambina

Da mamma prendo in considerazione soprattutto la costante attenzione alla qualità e la cura artigianale di tutte le fasi di lavorazione ai quali si uniscono l’innovazione e la costante ricerca stilistica. Ogni capo è unico, ciascun dettaglio è studiato, così come ogni tessuto è accuratamente scelto, con un punto di riferimento fisso: l’Italian style.

Alla base di ogni collezione c’è per Baby Cross sempre e solo il bambino, un mondo fatto di sogni, gioco, libertà, coraggio, desiderio di autonomia e voglia di tenerezza.

Tutto sui vestiti eleganti più belli da bambina

Moda bimbo: come vestiranno quest’estate 2019?

Oggi Giulia indossa un completo con pantaloni palazzo e blusa rosa di T-Love, uno dei colori must have di questa collezione primavera estate 2019, coniugato con il pizzo, un’altra tendenza che amiamo particolarmente e che rende prezioso ogni outfit.

E poi tanti pois, in versione micro o macro, con il bianco e il nero per dare vita a fantasie inedite e vitali per un accostamento classico e evergreen rivisitato in chiave moderna e minimal chic, adatto a ragazzine moderne che vogliono vivere un’estate sportiva ma senza rinunciare ad un tocco glam.

E quali colori e stampe trionferanno? Rosso, giallo, bianco, fuxia, arancio e poi tante righe, in bianco e blu, per esempio, e stampe floreali, oltre che tropicali: righe azzurre da camiceria e blu indaco in chambray. I capi della nuova collezione Spring Summer 2019 fondono i tessuti classici della camiceria maschile a dettagli in macramè, gabardine elasticizzate con applicazioni tono su tono si alternano a denim di diverse vestibilità con preziose perle e brillanti applicazioni gioiello. Il total denim, con pantaloni a zampa e top in jeans, ma anche abiti anni ’90.

Tendenze che troviamo in tutti i brand delle collezioni dell’azienda Baby Cross, nata in un piccolo stabilimento nel cuore del Veneto, alla fine degli anni Settanta, ma oggi conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, fino agli Stati Uniti, Russia e Medio Oriente.

Scegliere la qualità non è poi scontato tra tanti marchi low cost che mandano in confusione noi mamme e soprattutto i bambini. E invece se siete alla ricerca di

abiti eleganti da bambina

magari per una occasione o cerimonia, molto meglio optare per un outfit che avrete poi modo di sfruttare, proprio come il completo che oggi indossa Giulia, se volete cambiare.

Un completo che Giulia ha indossato con delle sneakers sportive ma che può essere reso elegante se abbinato con ballerine o sandali gioiello.

Impazza anche per le ragazzine lo stile athleisure che permette a felpe e pantaloni una nuova vita: non solo le occasioni dello sport ma anche occasioni d’uso speciale con look impreziositi da dettagli ricercati, come il pizzo o perline (sullo shop on line di T-Love e Special day trovate anche shorts in pizzo dal taglio sportivo e tanti abiti da cerimonia). T-Love infatti propone anche per questa stagione capi casual-chic, adatti per ogni occasione, nei quali le teenager si sentano a proprio agio e glamour al tempo stesso. I capi di tendenza sono realizzati per fondere comodità e glam, tessuti morbidi e stretch sono declinati in pantaloni dalla forma contemporanea, vestiti e maglie che nell’insieme creano un immagine sofisticata, moderna e trasversale. Per Chiara, invece, scelgo Special day che interpreta le tendenza della moda per vestirle con allegria, in modo romantico ma anche con outfit comodi e spensierati, perfetti per preservare la libertà e comodità nei movimenti, necessarie per la fascia d’età a cui si riferisce (2/8 anni).

E voi con quali tendenze della primavera estate riempirete il guardaroba dei vostri bambini?

Scopri i nostri outfit Baby Cross:

Vestiti da battesimo per bambina

Abbigliamento uguale mamma e figlia

Come vestire le bambine in primavera

 CERCHIETTO DEFILE GIEMME

 

t-love dove comprare abbigliamento

special day abbigliamento dove comprare

special day abbigliamento dove comprare

vestiti eleganti bambina

vestiti eleganti bambina

t-love dove comprare abbigliamento

1 Comment

  1. Pingback: Come Vestire le Bambine per la Cerimonia in Primavera: Outfit e Consigli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.