Kids fashion

La collezione Boboli primavera-estate 2021: temi e tendenze

By  | 

Righe, fiori, tema tropicale, stampa animalier con tessuti freschi, cotone organico, tulle, tessuto mikado e molto altro.

 

Ecco le tendenze, le stampe e i tessuti che indosseremo durante l’estate 2021.

Pronte per il cambio di stagione? Le prime giornate miti e primaverili fanno già capolino in questo lungo inverno e non vediamo l’ora di metter via maglioni e piumini e indossare tessuti più freschi e leggeri per questa primavera 2021 che aspettiamo con ansia, per mille motivi. Vero?

Hai visto la nuova

collezione primavera estate di

BOBOLI, BRAND SPAGNOLO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI ?

 

La collezione Boboli primavera-estate 2021

esprime voglia di vivere, di ritornare a vivere, in libertà e serenità, grazie a capi confortevoli e comodi, oltre che di qualità e alla moda.

Hai visto i primi capi del brand di abbigliamento per bambini Boboli indossati da Giulia, perfetti per la primavera?

 

 

La collezione Boboli primavera-estate 2021

La collezione Boboli primavera-estate 2021

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mood di Boboli è all’insegna del divertimento, della trasparenza, dell’innocenza, della curiosità, della voglia di imparare e dell’anticonformismo: tutte caratteristiche che ritroviamo nell’animo dei bambini.

Ecco perché Boboli piace tanto a grandi e piccini.

Anche in questa collezione primavera estate 2021 c’è il trionfo del colore, che rappresenta la vitalità, l’energia e la gioia dei più piccoli.

Le collezioni Boboli sono divertenti e ricche di personalità: stampe, ricami e accostamenti arditi sono il marchio del brand.

Tutto sui vestitini estivi di Boboli per le bambine

 

felpe Boboli bambina primavera estate 2021 collezione Boboli estate 2021

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora hai scoperto tutti i temi e le tendenze di questa

Collezione Boboli primavera-estate 2021

Anche in questa collezione primaverile 2021 di Boboli, brand spagnolo di abbigliamento per bambini, troverai vestitini perfetti per la stagione più calda, t-shirt da abbinare con pantaloni, gonne o shorts per il tempo libero, oltre che per la scuola, ma anche felpe e giacche. Senza dimenticare costumi da bagno e infradito per il mare e tanti accessori super colorati.

Tutto su Boboli brand di abbigliamento per bambini

Insomma una collezione primavera estate 2021 per neonati, bambini e ragazzi che accontenta tutti i gusti e per tutte le occasioni d’uso.

Ma non solo.

I “Mi prude” e “mi graffia” dei nostri bambini con Boboli sono finiti perchè comfort e morbidezza sono due peculiarità imprescindibili per Boboli, per proteggere la pelle dei bambini grazie ai materiali di qualità e a una lavorazione dei tessuti attenta.

Infatti i bambini nascono per essere “selvaggi” e il team Boboli ne tiene conto quando sceglie i materiali e crea i capi, in modo che siano resistenti a salti e capriole, oltre che ai frequenti lavaggi. Perché avere prodotti di qualità contribuisce anche alla sostenibilità. Per esempio, molte felpe (le trovo insuperabili!)  e completi Boboli di Giulia ora sono passati a Chiara: di generazione in generazioni Boboli girls! 

 Perché c’è un solo pianeta ed è quello che lasciamo ai nostri figli.

 

La collezione Boboli primavera-estate 2021: temi e tendenze

Oggi Giulia ha scelto un leggings effetto denim, una t-shirt comoda e dai dettagli ricercati, ma soprattutto una comoda super colorata, con zip e cappuccio, che è un messaggio positivo e di speranza, per noi e per tutti i bambini.

Sorridiamo per i nostri figli, siamo positivi e non molliamo!