Kids fashion
La collezione Boboli primavera-estate 2021: temi e tendenze
Righe, fiori, tema tropicale, stampa animalier con tessuti freschi, cotone organico, tulle, tessuto mikado e molto altro.
Ecco le tendenze, le stampe e i tessuti che indosseremo durante l’estate 2021.
Pronte per il cambio di stagione? Le prime giornate miti e primaverili fanno già capolino in questo lungo inverno e non vediamo l’ora di metter via maglioni e piumini e indossare tessuti più freschi e leggeri per questa primavera 2021 che aspettiamo con ansia, per mille motivi. Vero?
Hai visto la nuova
collezione primavera estate di
BOBOLI, BRAND SPAGNOLO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI ?
La collezione Boboli primavera-estate 2021
esprime voglia di vivere, di ritornare a vivere, in libertà e serenità, grazie a capi confortevoli e comodi, oltre che di qualità e alla moda.
Hai visto i primi capi del brand di abbigliamento per bambini Boboli indossati da Giulia, perfetti per la primavera?
Il mood di Boboli è all’insegna del divertimento, della trasparenza, dell’innocenza, della curiosità, della voglia di imparare e dell’anticonformismo: tutte caratteristiche che ritroviamo nell’animo dei bambini.
Ecco perché Boboli piace tanto a grandi e piccini.
Anche in questa collezione primavera estate 2021 c’è il trionfo del colore, che rappresenta la vitalità, l’energia e la gioia dei più piccoli.
Le collezioni Boboli sono divertenti e ricche di personalità: stampe, ricami e accostamenti arditi sono il marchio del brand.
Tutto sui vestitini estivi di Boboli per le bambine
Ora hai scoperto tutti i temi e le tendenze di questa
Collezione Boboli primavera-estate 2021
Anche in questa collezione primaverile 2021 di Boboli, brand spagnolo di abbigliamento per bambini, troverai vestitini perfetti per la stagione più calda, t-shirt da abbinare con pantaloni, gonne o shorts per il tempo libero, oltre che per la scuola, ma anche felpe e giacche. Senza dimenticare costumi da bagno e infradito per il mare e tanti accessori super colorati.
Tutto su Boboli brand di abbigliamento per bambini
Insomma una collezione primavera estate 2021 per neonati, bambini e ragazzi che accontenta tutti i gusti e per tutte le occasioni d’uso.
Ma non solo.
I “Mi prude” e “mi graffia” dei nostri bambini con Boboli sono finiti perchè comfort e morbidezza sono due peculiarità imprescindibili per Boboli, per proteggere la pelle dei bambini grazie ai materiali di qualità e a una lavorazione dei tessuti attenta.
Infatti i bambini nascono per essere “selvaggi” e il team Boboli ne tiene conto quando sceglie i materiali e crea i capi, in modo che siano resistenti a salti e capriole, oltre che ai frequenti lavaggi. Perché avere prodotti di qualità contribuisce anche alla sostenibilità. Per esempio, molte felpe (le trovo insuperabili!) e completi Boboli di Giulia ora sono passati a Chiara: di generazione in generazioni Boboli girls!
Perché c’è un solo pianeta ed è quello che lasciamo ai nostri figli.
La collezione Boboli primavera-estate 2021: temi e tendenze
Oggi Giulia ha scelto un leggings effetto denim, una t-shirt comoda e dai dettagli ricercati, ma soprattutto una comoda super colorata, con zip e cappuccio, che è un messaggio positivo e di speranza, per noi e per tutti i bambini.
Sorridiamo per i nostri figli, siamo positivi e non molliamo!
0 comments