Beauty

Crema e siero viso Smart filler Rougj: la mia recensione

By  | 

 

Pelle stanca, disidratata e con qualche piccola ruga?

Il cambio di stagione e lo stress non aiutano e l’uso prolungato e ripetuto di mascherine, gel igienizzante non fanno altro che peggiorare la situazione.

Per questo, è fondamentale idratare la pelle con prodotti specifici e di qualità.

Da diverse settimane uso ogni giorno la nuova linea Smart Filler di Rougj.

Scopriamo i prodotti della linea Smart Filler.

Crema, siero e maschera Smart Filler,

con un’azione potente e combinata, producono risultati evidenti immediati.

Conosci il brand Rougj?

I prodotti Rougj sono affidabili e di qualità e li uso ormai da moltissimi anni. Lo sapevi che il brand Rougj è 100% made in Italy? Infatti, Tutti i prodotti Rougjdall’ideazione alla produzione, sono accuratamente progettati, testati e prodotti rigorosamente in Italia. Non solo. Sono venduti esclusivamente in Farmacia, da sempre sinonimo di sicurezza e qualità. Ed è proprio così, perché i dermocosmetici Rougj sono sottoposti a rigorosi test, sono dermatologicamente testati e testati nichel, cromo e cobalto, e sono cosmetici accessibili a tutti, cosmetici all’avanguardia e hi-tech.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Conosci la Crema viso Smart filler Rougj?

 

Smart Filler è la linea che risponde istantaneamente alle esigenze di un viso stanco e affaticato e in pochi giorni è diventato uno step indispensabile per la mia beauty routine. Infatti, in pochi minuti permette di ridurre visibilmente l’aspetto di rughe e segni d’espressione, con un effetto tensore immediato e prolungato nel tempo fino a 6h di durata.

Purtroppo, dopo i 25 anni iniziano a comparire le prime piccole rughe e via via, con il passare del tempo, aumentano. Diciamolo chiaramente: a parte la chirurgia estetica, non esistono prodotti “miracolosi”, in grado di far sparire del tutto le rughe, perchè l’invecchiamento della pelle è inevitabile ma ci sono sicuramente prodotti che possono migliorare la situazione.
Infatti, la linea Smart Filler è stata creata per agire sui segni del viso stanco ed affaticato e dare rapidi risultati, visibili sin da subito. Ciò che rende Smart Filler unica nel suo genere è la sua doppia azione a breve e a lungo termine: agisce infatti in pochi istanti, come un vero e proprio pronto intervento, affievolendo sensibilmente i segni del tempo, e in più continua a lavorare nel tempo, mantenendo la pelle levigata e distesa. Strepitoso, vero?

 

Scopriamo insieme

la mia opinione sulla crema viso Smart Filler di Rougj

Grazie ad un innovativo cocktail di attivi, la Crema viso Smart Filler di Rougj 24h agisce sulla pelle in 3 diversi step: aiuta a migliorare sensibilmente il livello di idratazione grazie a tre diverse forme di acido ialuronico, poi viene esercitatata un’azione rimpolpante sulla pelle e vitamina E, burro di karitè e pantenolo intervengono con un’azione riaddensante, per una pelle dall’aspetto compatto e radioso.

Hai scoperto la mia

recensione sulla Crema viso Smart filler Rougj

 

Per completare l’azione quotidiana della crema, ti consiglio di abbinarvi anche il siero, che ha un potente effetto filler. Il siero ha una texture leggera che viene assorbita rapidamente senza lasciare traccia, donando al viso un aspetto più rilassato. La straordinarietà del siero è data anche dalla presenza di un applicatore a forma di penna, che rende l’applicazione facile, veloce e precisa, perfetta per prima o dopo il make up.

 

Ma non finisce qui.

Per donare alla pelle un tocco di luminosità e vitalità, ti consiglio la maschera effetto luce: ha una consistenza fluida, ad azione istantanea, che aiuta a donare idratazione e illuminare l’incarnato.

La applico sul viso completamente asciutto e pulito, la lascio agire solo 2 minuti e poi risciacquo, con risultati immediati.

 

Infatti, la sua formula è ricca di acidi della frutta dalle proprietà antiossidanti ed esfolianti, che aiutano a neutralizzare il grigiore della pelle spenta, e poi estratti di caffè verde dall’azione purificante e antiossidante e acido ialuronico, un potente idratante che aiuta a rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Effetto Smart Filler praticamente assicurato, grazie a Rougj.

Ph credit Rougj

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.