Beauty

La mia Opinione sul mascara di Rougj

By  | 

Nel make up quotidiano, se c’è una cosa che non può mancare, soprattutto ora che indossiamo praticamente sempre la mascherina, è il mascara.

Primo step.

Prima di tutto, è fondamentale applicare il mascara nel modo corretto.

Per un risultato impeccabile, meglio applicare il mascara in 3 passate: applica il mascara alla base delle ciglia con movimenti a zig zag. Applicalo poi dalla base alle punte in modo da rivestire tutte le ciglia di prodotto; sulla terza passata puoi ottenere un effetto curvante, allungante o volumizzante.

Ma soprattutto

come scegliere il mascara giusto per te?

 

Waterproof, volumizzante, incurvante, colorato o incolore:

quale mascara scegliere?

Ecco la mia

recensione sul mascara Rougj

 

Se il risultato che vuoi ottenere sono ciglia più lunghe e più folte, devi assolutamente provare il mascara Rougj e l‘innovativo trattamento diurno e notturno di Rougj. 

Hai le ciglia deboli? Scopriamo insieme quali fattori incidono sulla caduta delle ciglia e sul loro indebolimento.

Molte sono le cause naturali, come lo stress, la cattiva alimentazione ed il cambio di stagione.

Tutto sul mascara  FortyOne Rougj

La linea FortyOne si compone di un mascara e di un siero entrambi allunganti.

L’utilizzo dei due prodotti FortyOne è pensato per un uso quotidiano 24h: il mascara per il giorno mentre il siero da applicare la sera, prima di addormentarsi.

Grazie alla sua formula, il Mascara Forty-One separa le ciglia, le definisce e le fa apparire notevolmente più lunghe, donando uno sguardo profondo e seducente.

Come applicarlo?

Basta distribuire il prodotto effettuando un leggero movimento a zig-zag dalla radice alla punta delle ciglia e ripetere il procedimento per un effetto più intenso.

Scopri la mia recensione sul mascara Rougj

Per un risultato ancora più evidente, devi assolutamente provare il siero Forty-One Rougj ogni sera su ciglia perfettamente pulite.

La sua formula in gel incolore si asciuga rapidamente senza appiccicare, donando una piacevole sensazione di ciglia morbide ed idratate. Il pennellino in dotazione, pratico e sottile come quello di un eyeliner, permette di stendere il prodotto con precisione sull’attaccatura delle ciglia. La sua formula è arricchita da selezionati ed esclusivi attivi che stimolano la naturale crescita delle ciglia come il Pantenolo, che contribuisce ad aumentare lucentezza, resistenza ed idratazione migliorandone l’aspetto.

In pochi giorni, avrete un risultato mai visto prima.

Il segreto dell’eccellente performance allungante del Trattamento ciglia FortyOne?
Lo scovolo in fibra a forma di mezzaluna del Mascara, che avvolge e allunga le ciglia e il pennellino morbido e sottile del Siero notte che permette un’applicazione ultra precisa sull’attaccatura delle ciglia e che agisce durante le ore notturne.

Ora sai tutto sul mascara Rougj

Questo perché i prodotti Rougj sono da sempre affidabili e di qualità e li uso ormai da moltissimi anni.

Lo sapevi che il brand Rougj è 100% made in Italy? Infatti, Tutti i prodotti Rougj, dall’ideazione alla produzione, sono accuratamente progettati, testati e prodotti rigorosamente in Italia. Non solo. Sono venduti esclusivamente in Farmacia, da sempre sinonimo di sicurezza e qualità. Ed è proprio così, perché i dermocosmetici Rougj sono sottoposti a rigorosi test, sono dermatologicamente testati e testati nichel, cromo e cobalto, e sono cosmetici accessibili a tutti, cosmetici all’avanguardia e hi-tech.

Una garanzia.

Altri post su prodotti Rougj:

Recensione sul siero Rougj collagene 

La mia recensione sul fondotinta Rougj 

La mia opinione su jaluronic age di Rougj

 

 

Ph. Credit Rougj