Beauty

Il fondotinta della collezione étoile di Rougj ma non solo: la mia opinione

By  | 

Brillare come una stella.

Il sogno di ogni donna.

E il brand del mio cuore non poteva non creare una linea make up Rougj che si chiamasse étoile.

 

Oggi ti parlo della nuova linea make up di un brand che amo e acquisto in farmaciaRougj.

 

Hai  già provato la linea makeup Étoile?

 

Rougj Dermocosmétiques da oltre 25 anni offre prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali, con cosmetici all’avanguardia e hi-tech, sempre a prezzi eccezionali e con offerte allettanti.

Questa nuova linea Étoile affianca la tradizionale linea make up di Rougj, non la sostituisce.

Perché scegliere Étoile?

 

Ecco la mia opinione sulla linea ètoile di Rougj

 

Étoile si distingue per nuove formule all’avanguardia estremamente performanti ed un packaging studiato ad hoc, chic e che non passa inosservato, ma sempre a prezzi contenuti.

Ecco cosa ho provato nelle ultime settimane e che saranno i miei must have anche per questa stagione.

Facili da usare, con una texture cremosa e scorrevoli, i rossetti plump.

NUDE, PESCA, CIGLIEGIA, CARDINALE, VIOLA, PRUGNA le tonalità tra cui scegliere.

Plump è il nuovo rossetto caratterizzato da un’estrema sensorialità e consistenza, che esaltano l’applicazione e l’immediata sensazione di comfort. Il colore si stende con facilità e aderisce immediatamente alle labbra, definendole con precisione.

Le matite labbra sono abbinate in NUDE, FUCHSIA, ROSSO, BORGOGNA, con un tratto pieno, colore intenso e finish opaco, con una texture morbida e altamente scrivente. Le matite Rougj sono perfette e facili da usare per tutte, poichè ridisegnano il contorno labbra, aiutando a correggerne i piccoli difetti. In applicazione, la texture è scorrevole, si sfuma con facilità, non sbava e migliora la tenuta del rossetto.

Non potevo non provare uno dei miei prodotti preferiti, la BB cream. Questa Crema colorata multi-azione è ideale per il trucco del viso. Infatti, unisce in un unico prodotto più funzioni, colora, protegge, illumina la pelle e uniforma l’incarnato. Ideale per un make up veloce, leggero, dall’effetto ultra naturale che io adoro.

Invece la CC cream è una Crema colorata di media coprenza, che mira a minimizzare i difetti della pelle esaltandone l’incarnato naturale. La sua formulazione non unta e asciutta, si fonde perfettamente con l’incarnato e si adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie al mix di principi attivi contenuto, svolge un’azione idratante, anti ossidante ed energizzante. I filtri solari SPF30 contenuti garantiscono un’efficace protezione contro i dannosi raggi UV. Illumina, corregge, perfeziona, uniforma, idrata e protegge la pelle.

IN COSA SI DISTINGUE DALLA BB CREAM?

Scopri la mia opinione sulla linea étoile di Rougj

Se la BB cream privilegia idratazione e trattamento con una bassa quantità di pigmenti, la CC Cream dà egual peso a trattamento e make up, fondendosi con qualsiasi tonalità di pelle e regalando un incarnato omogeneo, luminoso e naturale. Infatti, la composizione della CC cream permette la correzione dei riflessi della pelle a livello cromatico ed è quindi possibile ritoccare il sottotono della nostra carnagione.

Perfetta se hai la pelle spenta e stanca, con piccole imperfezioni o la pelle più grassa, consigliata alle donne dai 30 ai 40 anni (perfetta per me).

Ma non solo.

Ho provato l’illuminante, dall’effetto setoso, ideale per il look di ogni giorno perché dona un bellissimo effetto glow senza risultare eccessivo. Poi, il blush duo, disponibile in PESCA/ORCHIDEA, PESCA/ROSA, arricchito di polveri sferiche dal finish satinato. Perfetto per tutta la giornata, esalta e ravviva il naturale colorito degli zigomi scolpendo le guance in modo definito. Lo adoro.

Infine, non poteva mancare l’ombretto: ecco il trio da scegliere tra PAVONE/GRIGIO/BLU o AMARANTO/SALMONE/PORPORA o SABBIA/ROSA/TORTORA.

Un ombretto trio dalla texture estremamente soffice, cremosa che si sfuma con facilità. Non si sfalda sulle palpebre e dà una sensazione di super leggerezza, nonostante la sua texture dalla consistenza corposa. Puoi scegliere 2 finish diversi: 2 matte e 1 shimmer. Perfetto, vero?

Linea ètoile promossa a pieni voti.

E tu, l’hai già provata?

Quali sono i tuoi must have per il make up quotidiano?

Altri post su Rougj:

Opinioni sui Sieri Rougj

Maschere e scrub Rougj

Promozioni prodotti Rougj

Opinioni sui solari Rougj

Come prevenire le rughe con Rougj: SteminelVEG

BB cream o CC cream?

bb cream o cc cream rougj fondotinta etoile Rougj opinioni