Beauty

COME PREVENIRE LE RUGHE CON ROUGJ

By  | 

Come prevenire le rughe con Rougj

Come prevenire le rughe con Rougj

Come prevenire le rughe con Rougj: SOS rughe! Sarà la stanchezza, sarà la “vecchiaia”… ma qui le rughe aumentano. E si sa, dopo i 30, è opportuno usare prodotti specifici per la prevenzione delle rughe perché miracoli non se ne possono fare, è vero, ma si possono limitare e ridurre. Corriamo ai ripari!

Ma quali consigli seguire per prevenire la comparsa delle rughe? Prima di tutto, visto che siamo in estate, usiamo la protezione solare perché un’eccessiva e non protetta esposizione al sole, rovina la pelle e favorisce la comparsa delle rughe. Poi, curiamo l’alimentazione poichè esistono cibi ricchi di vitamine ed elementi attivi in grado di contrastare le rughe: anguria, mirtilli, pesce, avocado e cavolo. Il riposo è essenziale: dormiamo almeno 7 ore a notte.

D’aiuto sono i cosmetici specifici per la prevenzione delle rughe e in queste ultime settimane io e mia madre abbiamo provato gli ottimi prodotti Rougj: non vi presento un’azienda super costosa ma prodotti accessibili a tutti per la nostra skin care quotidiana, che potete trovare in farmacia ma a prezzi super convenienti: Rougj Dermocosmétiques da oltre 25 anni offre prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali, senza parabeni, con cosmetici all’avanguardia e hi-tech, con linee cosmetiche.

Io ho usato la crema 24h dall’azione rigenerante a base di Cellule Staminali Vegetali, Acido Jaluronico e Vitamina E, indicata per stimolare la produzione di Elastina e Collagene: effettivamente rende la pelle elastica e compatta. Caratterizzata da una texture cremosa, rende la pelle meravigliosamente setosa al tatto.

Infine, anche il fluido in gocce ultra-concentrato 24h specifico Viso, a base di Cellule Staminali Vegetali, Collagene di derivazione Marina, Elastina, Acido Jaluronico ed Estratto di Maca.
La sua ricca formulazione contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso. È un vero e proprio concentrato di sostanze funzionali capaci di esplicare un effetto elasticizzante, favorendo il mantenimento ed il turgore epidermico.

Mia madre ha usato la crema 24h ultra nutriente a base di Cellule Staminali Vegetali, Ceramidi, Fitosfingosine, Olio di Argan, Vitamina E, Acido Jaluronico e Burro di Karité che, armonizzate tra loro, donano un’azione ridensificante e ultra nutriente, offrendo un utile sostentamento alle pelli mature, asfittiche e devitalizzate.

Per finire, la crema cosmetica 24h specifica per la zona perioculare. Ricca di Cellule Staminali Vegetali, Acido Jaluronico, Olio di Macadamia, Vitamine del gruppo C ed E, associate con una miscela di fitoestratti e preziose sostanze biotecnologiche d’origine vegetale coadiuvanti l’azione anti-age.

Ma quali sono le proprietà specifiche di questi ingredienti così efficaci? Le cellule staminali vegetali derivano dalla STELLA ALPINA, con una comprovata azione antiossidante e biostimolante, favoriscono i processi biochimici naturali di riparazione tissutale. L’acido jaluronico assicura il mantenimento del corretto livello d’idratazione cutanea restituendo turgore al viso. La vitamina E ha un’azione antiossidante e rivitalizzante quindi indispensabile in tutte le manifestazioni d’invecchiamento cutaneo .

Le creme non fanno miracoli ma sicuramente aiutano e i prodotti Rougj sono assolutamente da provare!

Se volete leggere un altro mio articolo su Cosmetici Rougj

Trattamento anti age Shiseido

Lift repair Rilastil

Trattamento Uniqa Pea cosmetics

 

Come prevenire le rughe con Rougj

 

ROUGJ

Come prevenire le rughe con Rougj Come prevenire le rughe con Rougj Rougj solari Rougj mascara DSC_2491

1 Comment