Beauty

Make up bio: i brand e i prodotti migliori da provare

By  | 

Come sai, amo scoprire nuovi brand di qualità e bio.

 

Quali sono i brand di make up bio da provare?

 

Oggi ti parlo di  Avrilun brand innovativo, perfetto per ogni donna.

 

L’obiettivo di Avri infatti è rendere accessibile la cosmesi biologica a tutte le donne. Infatti, Avril si contraddistingue per la qualità e la resa del prodotto: facilità d’applicazione, intensità dei colori, lunga durata, profumo e texture piacevoli.

 

Non solo.

 

Ogni prodotto viene sottoposto a rigidi controlli qualitativi che garantiscono tolleranza massima della formula impiegata.

Inoltre la gamma di cosmetici biologici è certificata da un organismo indipendente, Ecocert, che garantisce che almeno il 95% degli ingredienti contenuti nei nostri prodotti siano di origine naturale, e che almeno il 10% degli ingredienti provengano da agricoltura biologica.

Ma l’elemento innovativo è costituito dai prezzi contenuti, contrariamente alla maggior parte dei brand di cosmesi bio, decisamente costosi.

 

Quali sono i prodotti di make up bio da provare?

 

E così, ho provato il gel doccia crema al caramello, dal profumo delicato ma inebriante, idratante e tonificante; poi, il gel doccia all’albicocca, dalla texture setosa, che regala una dolce sensazione di benessere.

Ma i prodotti che consiglio di provare e che ho trovato di qualità, sono il fondotinta fluido e quello in polvere compatta, i miei due “migliori amici”.

 

Il fondotinta assicura un colorito uniforme e luminoso e lascia la pelle liscia e idrata, grazie all’ olio di jojoba biologico, che nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

La polvere compatta unifica l’incarnato senza appesantire e lascia il viso illuminato, elastico e morbido.

 

Rispetto al fondotinta fluido, questo in polvere copre maggiormente, sia le rughe che le imperfezioni.

Proprio come l’antirughe, che dura anche 24 ore; questo correttore anti-occhiaie può essere usato sia con il pennello per camuffare le occhiaie, oppure per dare luce e valorizzare gli zigomi.

 

Avril, Un brand bio alla portata di tutti. 

Promosso a pieni voti.

Quali sono i brand di make up bio da provare? make up bio da provare

make up bio da provare Avril make up bio da provare