Beauty

La mia opinione sulla piastra per capelli Gama

By  | 
Mai più senza.
Quali sono i tuoi?
Per me, in prima fila, la piastra per i capelli.
Ovunque io vada e per qualsiasi occasione, nella mia borsa non può mancare la piastra.
Da quando avevo 16/17 anni è il mio must have nel beauty case: la mia prima piastra era una Gama, grande e sicuramente più pesante di quelle moderne.
Confesso di averne provate e usate tantissime in questi anni e e di aver trovato finalmente la piastra giusta.

Hai mai provato la piastra per capelli Gama?

Io ho portato in vacanza con me La piastra per capelli Gama, perfetta per avere una piega liscia e capelli lucenti, al mare, in montagna o in città.

Scopri la mia opinione sulla piastra per capelli Gama

La piastra per capelli Gama 4d Therapy IHT digital Ozone-ION coniuga le proprietà di ozono, ioni e tormalina per capelli ringiovaniti, rinforzati, splendenti, ricostruiti, quindi più elastici, sani e forti.
Con una sola passata, i tuoi capelli non saranno più crespi, ma brillanti, con un look impeccabile, con minima esposizione al calore.
Tutto questo grazie alla rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion di cui è dotata, che emette costantemente ozono e ioni.
Infatti, l’ozono ha proprietà purificanti e antibatteriche e stimola il microcircolo a livello del cuoio capelluto. Il bulbo pilifero, grazie alla maggiore ossigenazione, risulta rivitalizzato e i capelli fini, sfibrati e rovinati ritrovano forza e salute. Gli ioni aiutano le cuticole ad aderire perfettamente le une con le altre, rinforzando la superficie esterna del capello e rendendola più liscia, quindi consentendoti di avere una chioma estremamente morbida e lucida.
E non dimenticare che Questa piastra agli ioni è stata progettata per ridurre al minimo l’esposizione dei capelli al calore, assicurandoti però allo stesso tempo una piega perfetta: lpiastra scorre molto velocemente sulle ciocche perché le trafile sono rivestite in tormalina, materiale ultraliscio che contribuisce a chiudere le cuticole, emette ioni in modo naturale e rende quindi i capelli ancora più brillanti. Altro fattore importante per la massima cura e protezione dei tuoi capelli è la temperatura regolabile da 160°C a 230°C che ti consente di scegliere il grado di calore più adatto.

La temperatura desiderata viene raggiunta istantaneamente grazie alla tecnologia IHT, viene mantenuta costante durante la piega ed è estremamente omogenea su tutta la superficie delle trafile. In pratica, ogni timore che i capelli possano bruciarsi viene scongiurato.

 

Ma non solo un look liscio.

 

Hai letto la mia opinione sulla piastra Gama, che puoi acquistare sullo shop on line e su Amazon?

 

Grazie al cavo girevole a 360° infatti potrai ottenere facilmente look mossi e a onde, oltre naturalmente ad un liscio perfetto, la mia piega preferita.

 

Iht Digital Ozone Ion 4D è inoltre dotata di spegnimento automatico dopo un’ora dall’accensione e di voltaggio universale.

Questa innovativa linea 4D Therapy di Gama Professional assicura un effetto enti-età  e capelli perfetti nella tua quotidianità, grazie a Gama, che da sempre si prende cura dei miei capelli, con innovazione e qualità, perchè non tutte le piastre sono uguali.

 

E allora, in pochi minuti i tuoi capelli saranno perfetti, sani e lucenti.

 

piastra gama opinioni

piastra gama opinioni

piastra gama opinioni

piastra gama amazon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.