Beauty

Pelle più soda? Scopri le mie opinioni sul trattamento anti rughe per il viso di Labo Suisse

By  | 

Dopo i 25 anni, la parola d’ordine è prevenzione, oltre che manutenzione.

Ebbene si. Idratare quotidianamente la pelle e prendersene cura è fondamentale, anche quando compaiono le prime rughe e segni di lassità cutanea. E scegliere i prodotti giusti fa la differenza perché, come ripeto spesso, non tutti i prodotti sono uguali.

Da diversi anni, come ben sai, utilizzo i prodotti Labo Suisse e ho condiviso con te più volte le mie opinioni dopo aver testato.

 

Oggi ti voglio parlare di una novità in casa

Labo Suisse per contrastare l’invecchiamento cutaneo e le rughe.

 

 

Ormai sono 15 giorni che provo questo trattamento Labo Suisse.

La 3X Super Formula è promossa a pieni voti, sia per praticità di utilizzo che per i risultati ottenuti. Infatti, dopo aver utilizzato per 7 giorni le fiale, sto continuando il trattamento con la crema.

Sia ben chiaro che questi prodotti non sono “miracolosi” e diffidate da tutti quei trattamenti che promettono risultati impossibili; questo trattamento non elimina le rughe ma migliora visibilmente il loro aspetto.

Infatti, grazie alle tre strutture biochimiche combinate per una triplice efficacia e a cinque diverse Super Formule questo trattamento riesce a soddisfare le esigenze di tutte.

 

3X Super Formula Firming è ideale per la pelle segnata da rughe e primi segni di cedimento cutaneo.

Ecco la mia esperienza con i prodotti antirughe di Labo Suisse.

3X Super Formula Firming è un trattamento dermocosmetico, indicato per la pelle segnata da rughe, costituito da 3 strutture biochimiche che svolgono un’attività rassodanteristrutturante e rigenerante della pelle del viso.

3X Super Formula è composto da:

  • Trattamento Urto Firming 7 fiale. Queste costituiscono la la soluzione più efficace e più potente per migliorare sensibilmente in soli 7 giorni cinque delle problematiche estetiche più diffuse e più sofferte. L’emulsione contenuta all’interno delle fiale risulta essere molto fluida. tanto da permette si fondersi perfettamente sulla pelle, lasciando agire profondamente le molecole attive delle 3 strutture biochimiche.
  • Crema di Proseguimento Firming che può essere applicata sia al mattino, oppure successivamente i 7 giorni dei trattamenti in fiale.

 

3X SUPER FORMULA FIRMING: cos’è?

L’insieme di tre strutture permette di aumentare l’efficacia dei trattamenti grazie alla loro forza combinata e progressiva:

  • la Struttura Biochimica 1 svolge un’attività a livello del microbioma.
  • la Struttura Biochimica 2 lavora a livello del potenziale energetico delle cellule cutanee.
  • la Struttura Biochimica 3 è dedicata alla cura del singolo problema, perciò è variabile a seconda della funzione specifica.

Ecco la mia recensione sul trattamento anti rughe rassodante Labo Suisse.

Come scegliere il trattamento giusto per te?

I trattamenti 3X Super Formula sono 5 e puoi scegliere in base alle tue esigenze:

• problemi di rughe (Anti-Wrinkle)
• pelle devitalizzata e invecchiata (Revitalizing Anti-Age)
• lassità cutanea (Firming)
• carnagione (Clarifying)
• cute impura (Purifying)

E ora non ti resta che provare il trattamento giusto per te!!!

Ph credit Labo Suisse

 

LABO SUISSE OPINIONI LINEA MAKE UP