Kids fashion

La nostra primavera con Boboli, brand spagnolo di abbigliamento bambini

By  | 

 

Quando si parla di estate, colori, vacanze e allegria, non possiamo non parlare del nostro amore per la moda spagnola per bambini e del nostro primo amore, Boboli.

 

Ricordi? Ti ho già parlato di

Boboli, brand spagnolo di abbigliamento bambini.

Qualche giorno fa, una mamma mi ha scritto chiedendomi informazioni su dove acquistare Boboli e mi ha fatto il complimento più bello che mi potesse fare: Quando penso alla moda spagnola per bambini, mi vieni in mente tu, il tuo blog e l’allegria delle tue bambine.

Oggi Chiara indossa un total look Boboli, con jeans e felpa dalla stampa allegra e divertente.

 

marche spagnolo abbigliamento bambini

 

 

Boboli, dal disegno esclusivo, per una moda pratica, comoda, che accompagna i bambini dai 0 a 16 anni; le collezioni del brand spagnolo sono sempre ampie con varietà di tessuti, colori, ricami e stampe, molto amate dalle mamme italiane e dai bambini.

 

Boboli brand abbigliamento bambini

 

Hai già ammirato la nuova collezione primavera estate 2019 di

Boboli, brand spagnolo di abbigliamento bambini?

 

Una collezione dal mood tropicale, piena di allegria e di divertenti riferimenti nelle stampe, come sempre. Una palette che viaggia dal bianco, al rosso al navy combinati con turchese, blu e rosa, che insieme a stampe su sfondi bianchi, figurativi e floreali, ci trasportano nella selvaggia e dolce tropical life. Per le bambine, completi con volant, spalle scoperte e vite paper bag. Per i bambini, pantaloncini sporty e felpe oversize. Spiccano le micro stampe che danno un tocco più moderno al denim, insieme a felpe dall’effetto tinto e lavato. 

 

Curiosi? Vivaci? Allegri?

Sono proprio così i bambini, i bambini che scelgono di indossare Boboli, brand spagnolo che ha ormai spopolato in Italia.

Proprio come Chiara, che salta e gioca con questo outfit firmato Boboli, perfetto per il tempo libero e per una passeggiata primaverile, ma anche per una sera fresca d’estate.

Boboli brand abbigliamento bambini

 

Vuoi saperne di più su

Boboli, brand spagnolo di abbigliamento bambini?

 

Dall’anno della sua nascita, nel 1984, un anno dopo di me, Boboli non ha mai smesso di fare ricerca, esplorare, per scoprire sempre nuove tendenze, nuovi disegni, nuove fantasie. Le collezioni di Boboli sono piene di colore, vitalita’, allegria, piene di innovazione, divertimento.

Una ventata di novità che Boboli ha portato nelle Fiere di settore, in passerella, nelle vetrine dei negozi e nei guardaroba dei nostri figli: uno stile ricercato nei particolari e allegro, con collezioni legate a temi importanti, come il fil rouge di questa collezione primavera estate 2019 che parla dell’amore per i libri e per la lettura.

Chi mi segue da tempo lo sa: io e le bambine amiamo il colore, la gioia e lo comunichiamo anche attraverso l’abbigliamento che indossiamo. Proprio per questo, da sempre, amiamo molto la moda colorata, non eccessiva, ma creativa, come quella proposta da Boboli, brand spagnolo di abbigliamento bambini.

Perchè il nostro modo di vestire rispecchia il nostro modo di essere. E noi siamo così, colorate e allegre proprio come gli outfit dei brand spagnoli!!!

Boboli brand abbigliamento bambini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.