Kids fashion

Jeans “strappati”: ecco come indossarli in ogni occasione con stile nella moda bambino

By  | 

Finalmente la primavera è arrivata, e possiamo sfoggiare i nostri nuovi outfit primavera estate 2019.

Quest’anno non iniziamo dagli abiti da cerimonia ma da un look super trendy che rappresenta le tendenze must have di questa estate: jeans  e blusa con dettagli coordinati.

Giulia non ama indossare i jeans ma i jeans strappati da bambina di Elsy

sono speciali, comodi, morbidi e leggeri, cedono perfettamente e hanno una vestibilità perfetta per le bambine.

Il jeans, in fondo, è uno dei must have ed evergreen, nella moda donna e bambina e noi amiamo indossare i capi in denim tutto l’anno.

blog moda bambino

 

 

Ricordi Elsy? Te ne ho già parlato qui:

Abbigliamento mamma e figlia uguale

Outfit di abbigliamento per bambina

 

Elsy propone una moda perfetta per le ragazzine ma anche per le bambine, perchè la moda che amiamo è di tendenza, esclusiva, ricercata ma sempre comoda, per far sentire le mie figlie a proprio agio, a scuola, nel tempo libero, in vacanza e in ogni occasione d’uso. Cura del dettaglio, accurata selezione dei tessuti, semplicità, passione per il bello, linee pulite e cura dei dettagli sono le caratteristiche dell’abbigliamento bambina Elsy e costruiscono il  concetto di  “eleganza” Made in Italy.

 

jeans strappati da bambina

 

Jeans “strappati”: ecco come indossarli in ogni occasione con stile nella moda bambino

jeans strappati sono sempre e comunque una certezza in fatto di stile, soprattutto in estate: freschi e cool ma attenzione perché potrebbero essere troppo strappati per una bambina o abbinati in modo sbagliato. Tra i super scivoloni celebri, quello che si ritrova spesso è quello di volerli arrotolare alla caviglia oppure troppi strappi per un effetto “too much”, di cattivo gusto per le bambine. Pertanto, scegliere il brand giusto è fondamentale.

I Jeans “strappati” proposti da Elsy sono perfetti, equilibrati, casual e versatili, ideali anche per giocare e muoversi in libertà.

moda bambina Elsy

 

Quale modello scegliere per i jeans strappati nella moda bambina?

Perchè se la famosa frase di Vivienne Westwood, “When in doubt, overdress” può andar bene in determinate situazioni, con la moda bambino direi proprio di no. Il jeans strappato oggi si vede addosso a celebrities come Rihanna, Lady Gaga, Sara Jessica Parker, icone di stile, ma anche nelle teen series e agli idoli degli adolescenti.

Il modello di pantalone in denim della collezione primavera estate di Elsy di moda bambino è fresco, leggero, con applicazioni, tagli, un vero e proprio inno all’amore, ripreso dalla scritta Love e dal cuore sulla gamba destra, ripresi poi dai cuori rossi nella maglia coordinata.

Un delicato effetto used, super trendy, decisamente meglio del taglio classico sul ginocchio, più adatto alla moda donna, perché Elsy disegna e confeziona abbigliamento per bambine dal 1958 e la cura del dettaglio e lo stile, sono da sempre le caratteristiche dell’abbigliamento bambina Elsy, che poi costruiscono il  concetto di  “eleganza” Made in Italy, così amata dalle bambine e da noi genitori.

Infatti, Giulia ha proprio gusto e piacere nello scegliere questi look firmati Elsy e li indossa con disinvoltura e praticità nella sua quotidianità, come dovrebbe essere per ogni bambino e per ogni outfit proposto.

E voi, amate i jeans “strappati”?

CERCHIETTO BAMBINA DEFILE’

jeans strappati da bambina

fascia da bambina

 

Se invece non siete della nostra zona, potete visitare il sito Elsy e chiedere loro dove si trova il negozio più vicino a voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.