Kids fashion

Come vestire le bambine per la cerimonia in primavera con Special day

By  | 

 

Abito o completo? Bel dilemma, vero mamma?

Oggi parliamo di

come vestire le bambine per la cerimonia in primavera ed estate

e ti lascio una serie di suggerimenti in base alle tue esigenze e gusti.

 

In questa occasione speciale, come puoi vedere negli scatti qui sotto, Chiara non ha scelto il classico abito ma un completo raffinato con pantalone di Special day

Giacca ed eleganti pantaloni color panna con fantasia ortensie azzurre, con t-shirt abbinata.

Un completo pratico ma elegante, che può essere sfruttato anche in altre occasioni o successivamente, magari con degli shorts o una gonna.

Infatti, nella collezione Spring Summer di Special Day il motivo floreale ricorre, anche sugli abiti, sulle bluse e si declina nelle tonalità del rosso.

vestiti cerimonia bambina

 

Cerimonia in arrivo? Chi non ha un matrimonio, un battesimo, una comunione o affini a cui partecipare? Come vestire i nostri bambini per una cerimonia senza spendere troppo? E quali sono le tendenze di stagione?

 

Special day nella collezione Oro che potete acquistare anche sullo shop on line qui propone abiti preziosi ed eleganti in bianco e rosa, che non passano mai di moda, per chi vuole essere più trendy suggerisco la stampa floreale, magari in seta, oppure con inserti in pizzo o tulle, il verde, il giallo e il celeste. Abiti bianchi stile principessa o madrina, ma anche abiti in pizzo, da completare con piumini a mezza manica, con l’intramontabile trench oppure coprispalle, e poi completi giacca, camicia e pantalone e gilet.

 

Quali fantasie scegliere

per gli abiti da cerimonia in primavera?

Come fantasie, oltre ai fiori, colorati ed allegri, ritroviamo le righe, dal sapore più casual, i pois, simpatici e retrò, stampe che spesso le troviamo mescolate in mix&match raffinati e di gran gusto.

Come vestire bambine per cerimonia primavera

Se mi segui lo sai, Special day è uno dei brand del nostro cuore, che portiamo sempre con noi, perché è una collezione dedicata alle bambine che amano sentirsi libere, di giocare e di muoversi, ma senza rinunciare allo stile.

Ma perché amiamo così tanto T-Love, Special Day e tutta la “famiglia” di Baby Cross?

Come vestire bambine per cerimonia primavera

Da mamma prendo in considerazione soprattutto la costante attenzione alla qualità e la cura artigianale di tutte le fasi di lavorazione ai quali si uniscono l’innovazione e la costante ricerca stilistica. Ogni capo è unico, ciascun dettaglio è studiato, così come ogni tessuto è accuratamente scelto, con un punto di riferimento fisso: l’Italian style.

Alla base di ogni collezione c’è per Baby Cross sempre e solo il bambino, un mondo fatto di sogni, gioco, libertà, coraggio, desiderio di autonomia e voglia di tenerezza.

Come vestire le bambine per la cerimonia in primavera/estate?

Per un’occasione speciale o per la cerimonia molto meglio optare per un outfit che avrete poi modo di sfruttare, proprio come il completo che oggi indossa Chiara che abbiamo abbinato a delle sneakers per uno shooting al mare, ma che sarà ancora più elegante e raffinato se abbinato a delle ballerine o sandali gioiello.

Special day interpreta le tendenze della moda per vestire le bambine sempre con allegria, in modo romantico ma anche con outfit comodi e spensierati, perfetti per preservare la libertà e comodità nei movimenti, necessarie per la fascia d’età a cui si riferisce (2/8 anni).

Non ti resta che scegliere il look perfetto per tua figlia!

vestiti cerimonia bambina estate primavera

 

Vestiti eleganti da bambina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.