Kids fashion

Vestiti da Battesimo da Bimba e non solo: Special day

By  | 

 

Per un giorno speciale, occorre un vestito speciale…

 

Sarai d’accordo con me che per far sentire speciale una bambina, nel suo giorno del cuore, come una cerimonia, un battesimo o un matrimonio, oppure un’occasione, come un compleanno, oltre all’affetto e alla presenza delle persone care, è importante scegliere l’outfit giusto.

 

Sei alla ricerca di

Vestiti da Battesimo da Bimba

e non solo?

 

Special Day, uno dei brand che ci accompagna in questa meravigliosa avventura del blog sin dall’inizio, ormai da circa 5 anni, propone sempre una moda ricercata ma non eccessiva, vestendo una bambina romantica, raffinata, con capi dall’incredibile vestibilità, tanto da vestire persino le mamme, con il Maxi you, e dai dettagli ricercati.

 

Ecco La moda bambina di Special Day

 

Come avrai notato, per questa stagione autunno inverno 2018, ho scelto più completi con maglia e pantaloni per le mie bambine, meno abitini, sia perché la moda privilegia per questa stagione il pantalone, in diverse varianti, dal modello sportivo, con la banda colorata laterale, a quello meno casual, con tessuti preziosi e originali, scelti sempre con accuratezza, privilegiando la qualità, con disegni in rilievo, dal sapore classico, ma rivisitati con un taglio moderno.

 

E così, per questa occasione speciale, ho scelto per Chiara un completo pratico ma particolare, con una blusa felpata nera con una morbida e delicata coccinella e pantalone morbido di tweed nero. Un look pratico ma che non passa certamente inosservato.

 

Come sempre, Special day propone look unici, con dettagli particolari e linee ricercate, amati dalle bambine. 

 

Special Day moda bambina

 

Dove puoi acquistare questo outfit e tanti altri? Me lo chiedete in tante e qui trovi lo shop online di tutti i brand dell’azienda Baby Cross.

 

Hai visto il sorriso di Chiara in questi scatti e la naturalezza con cui indossa questo outfit, comodo, perfetto anche per correre e giocare in libertà, senza rinunciare all’eleganza?

 

Questo perché ogni capo viene realizzato con cura, osservato e studiato, affinché sia perfetto per i nostri bambini, in tutte le collezioni dell’azienda Baby Cross, sempre attenta alla qualità della lavorazione, alla selezione di materiali innovativi, allo studio della modellistica, che si contraddistingue per l’eccellente vestibilità e lo stile sempre aggiornato.

 

E ora non resta che fare shopping!

SCARPE MELANIA

Vestiti da Battesimo da Bimba

Vestiti Battesimo Bimba

Vestiti Battesimo Bimba

special day abbigliamento bambina dove comprare

special day abbigliamento bambina dove comprare

scarpe invernali bambina

scarpe ginnastica bambina