Kids fashion

Kids fashion: i miei outfit di abbigliamento per bambina per le feste natalizie con T-Love e Special Day

By  | 

 

Manca una settimana al Natale e dopo recite, saggi e spettacoli finalmente avremo il tempo di dedicarci alla scelta dell’abbigliamento per Natale. Infatti, dai vostri commenti e messaggi ho appreso che la maggior parte delle mamme acquista gli outfit per i bambini per le feste natalizie sono 2/3 giorni prima, proprio come me.

In questo articolo di oggi voglio rispondere alla domanda di ogni mamma:

COME VESTIRE LE BAMBINE PER NATALE?

Ma soprattutto: dove acquistare?

Qui trovi lo shop online di tutti i brand dell’azienda Baby Cross se non hai tempo di andare per negozi.

Nelle mie proposte precedenti, qualcuno mi ha scritto dicendomi che non ama gli abiti troppo eleganti ma proposte più casual, sempre ricercate, ma meno impegnative. E così ho deciso di proporvi due brand perfetti che coniugano perfettamente l’eleganza con la praticità, senza trascurare le tendenze del momento ma interpretandole in modo originale e unico.

Infatti, in questi scatti Giulia e Chiara indossano outfit perfetti per le feste natalizie di T-Love e Special day : tra questi look non potrai non trovare quello giusto per tua figlia, perché ci sono tutte le tendenze must have di stagione, gli stili, i tessuti e i colori più di moda.

COME VESTIRAI LE BAMBINE A NATALE?

Non esiste una regola, ma ogni genitore sceglie in base ai propri gusti, possibilità e occasioni d’uso.

Sicuramente T-love e Special day sono due brand che amiamo e indossiamo nella nostra quotidianità e che non deludono mai le nostre aspettative e che sono una garanzia nelle occasioni speciali.

Ricordi i nostri post?

Vestiti eleganti per ragazza

Vestiti per battesimo da bimba

Scopri

I NOSTRI VESTITI PER NATALE DA BAMBINA

Come sempre, Special day propone look unici, con dettagli particolari e linee ricercate, amati dalle bambine.

SPECIAL DAY MODA BAMBINA

Ecco il sorriso di Chiara in questi scatti e la naturalezza con cui indossa questi outfit comodi, perfetti anche per correre e giocare in libertà, senza rinunciare all’eleganza, necessaria in un’occasione di festa.

Preferite il blu o il rosso?

Ogni capo viene realizzato con cura, osservato e studiato, affinché sia perfetto per i nostri bambini, in tutte le collezioni dell’azienda Baby Cross, sempre attenta alla qualità della lavorazione, alla selezione di materiali innovativi, allo studio della modellistica, che si contraddistingue per l’eccellente vestibilità e lo stile sempre aggiornato.

Come nei due abiti indossati da Giulia e da Chiara, eleganti e raffinati, con stampe originali:  da evidenziare, il capospalla di Chiara in ecofur rosa davvero chic che dà un tocco esclusivo.

 

abiti battesimo bambina

come vestire i bambini a natale

come vestire i bambini a capodanno come vestire i bambini per le feste

 

Non potevano mancare due outfit T-Love di Giulia apparentemente sportivi, con i pantaloni sportwear con banda laterale, rivisitati in chiave chic, abbinata in uno con una maglia rossa, perfetto per il Natale, e in un altro, con pantalone rosa, con una doppia maglia con applicazioni, con lunghezze diverse.

 

 

 

 

E per finire il mio amato outfit mini me anzi maxi you, con una proposta di T-Love indossata da mamma e figlia: una blusa con volants e applicazioni preziose indossata da me e Giulia, abbinata con un pantalone nero o un pantalone in bianco e nero alla caviglia, assolutamente alla moda.

abbigliamento uguale mamma e figlia  

 

Tutte le tendenze più alla moda di questo autunno inverno 2018/2019 che non potranno mancare nei vostri outfit firmati Baby Cross!

Buono shopping!